lunedì 17 settembre 2012

Renata Polverini la distratta


Il Governatore della Regione Lazio propone un taglio alle spese...? "Io paragonerei la cosa come alla inondazione di Firenze", dice Renata un pò nel pallone...! Alfano: vai avanti! Casini: una donna coraggiosa...? Sembra che alla guida della Regione ci sia stato qualche illustre sconociuto che nessuno abbia mai visto e che inopinatamente abbia creato truffe ed appropriazioni indebite...? Siamo all'incredibilità della difesa, la Polverini, presentatasi sbracciata nel parlamentino laziale, senza ritegno come nell'abbigliamento, spiegava l'abnormità della situazione amministrativa della Regione più "cara" d'Italia ora che i consiglieri sono stati fatti segno di avvisi di garanzia e le spese a base di caviale e champagne alle quali essa stessa partecipava, sono state pubblicizzate su tutti i giornali. Auto blu per ciascuno dei 20 Presidenti delle Commissioni create da Renata nostra, assunzione per 4000 persone, 270 consulenti, 230 posti in società e migliaia di esterni che fanno il lavoro dei dipendenti...? Alfano da bravo vermetto della mela la sprona...vai avanti...dice: dove deve andare? Deve continuare a sperperare? E Casini che la definisce coraggiosa ovviamente, al solito, non sa di che parla. Daltronde è lo stesso Casini che descrive le riforme altrettanto coraggiose del suo beniamino Capo del Governo. Ha chiesto scusa come solitamente accade quando si viene scoperti e non c'è altro modo per rispondere, ha minacciato le dimissioni, ma con una 'forte minaccia' che vale nulla: non si è dimessa, nè tantomeno gli inquisiti. La parata c'è stata, ma nessun effetto...ovviamente.
Vai avanti Renata... donna coraggiosa. Ma andate a fanculo.
Stativi buoni.
Roy

Renzi è il nuovo?


Nuovo comunque non significa buono, ma ci sfugge spesso questo passaggio, come giovane non significa valido, e vecchio che potrebbe essere un valore aggiunto, non è sinonimo di rincoglionito: pensate al mio amico Gigino. Nauseati dal presente vogliamo vedere questo signore, a mio avviso senza idee, se non qualcuna come quella società inventata da Presidente della Provincia di Firenze, Florence Multimedia chiusa in perdita per € 9 mln. di soldi pubblici mica suoi, dopo soli tre anni...lo immaginiamo alternativa...? Lavorava solo con la Web&Press, società che aveva appalti con Firenze per editare giornalucoli pubblicitari...? Non so se le due società siano state inventate di sana pianta per produrre e nascondere ciò che la mano destra prendeva dalla sinistra...tu capisc'iammè..! Fatto sta che La Corte Dei Conti non solo, ma anche il Ministero Dell'Economia ispezionano questa società nata e morta immediatamente dopo aver fatto danni: non ho molto da analizzare su questa 'fulgida stella toscana' giunta a 'miracol mostrare', ma se tanto mi dà tanto...
Ci ha pensato il Silvio Kriminal nazionale a confermarmi la pericolosità del 'rottamatore'...ma di che..? Renzi la pensa come me, ha sentenziato questo spudorato mistificatore della verità e del buon gusto. Quarant' anni fa eravamo primi nel mondo per produzione industriale, sopra gli USA, oggi siamo gli ultimi, ed i Governi che si sono succeduti negli ultimi 30 anni hanno fatto la propria parte. Ma i vari Prodi e Berlusconi si ripropongono indegnamente e senza vergogna...e voi...?
Stativi buoni.
Roy