venerdì 21 maggio 2010

il partito della nazione

Ma guarda, ce l'avevamo sotto gli occhi ed abbiamo perso anni: non era colpa della conduzione del partito, né dei politici che lo hanno gestito, non si discute, né delle scelte di alleanza...ma del nome.
Oh parbleu finalmente avremo riconosciuto il maltolto, finalmente l'UDC, CDU e tutto il resto ha capito il nome vero, quello della riscossa: il Partito della Nazione..oh.

Scusate il ritardo cari amici ex democristiani, centristi o quello che volete, il leader maximo Pierferdi ha centrato finalmente la soluzione ai propri mali di crescita zero e contemporaneamente la cura opportuna e definitiva per il paese: il Partito della Nazione, altisonante, dove tutti si riconosceranno ed il nostro Casini diventerà imperatore.

Io stesso ho cambiato targhetta davanti alla porta d'ingresso di casa, d'ora innanzi ci sarà scritto Cav. Silvio Berlusconi e potrò ordinare quella Ferrari 599 oggetto dei miei sogni ed iniziare la ricerca dell'amato casale in Toscana con svariate migliaia di metri quadri di terreno circostante.

Bé lascio a chi mi legge le valutazioni della politica e di chi ci rappresenta.

Ahi noi.

Roy

il partito della nazione