giovedì 6 febbraio 2014

Italiani contro......



Ieri sera alla "Gabbia" su La7, la trasmissione di Gianluigi Paragone, ho assistito allo sfregio  che l'italietta 'de noantri' sfodera contro ogni barlume di lucidità, verso ogni resipiscenza o buon gusto: gli ospiti al voto di giudizio su Napolitano, Letta, Grillo, Boldrini....si collocavano in una contapposizione talmente netta che sembrava si parlasse di persone diverse tra un gruppo e l'altro.

Qual è quindi la verità?

Nel mezzo...?...Macchè: ognuno vedeva la sua ragione disegnando una realtà personalizzata.

Giampiero Mughini, il tronfio ''scrittore- gionalista'' sui generis, descriveva situazioni surreali che immaginava nella sua mente contorta, mentre un parlamentare del Pd ossequiava Napolitano e Boldrini per evidenti esigenze di copione: Daniela Santanchè, invece, dimostrava ancora, la sua naturale spigliatezza coerente nel valutare le abnormità comportamentali dei due presidenti, riconoscendo molto onestamente la valenza dell'opposizione grillina.

Purtroppo restiamo ostaggi di questa maggioranza condizionante che ci impone scelte religiose, elasticità valutative, posizioni ideologiche a costo di decisioni per niente democratiche.

La cosiddetta tagliola o ghigliottina, mai adoperata in settantanni di parlamento post bellico, è stata imposta per salvare una vergogna che costerà ai cittadini italiani, quelli veri, tasse per i prossimi venti anni: la viltà poi, di accostare l'Imu alla ricapitalizzazione della Banca D'Italia, serviva a  ricattare le menti di chi si preoccupava di non tassare la casa.

Regalando € 7,5 mld. alla banche private azioniste prima di poche lire, si permetterà loro di non scomparire e di continuare a lucrare gratuitamente denaro che gli italiani pagheranno di cui incredibilmente,  non potranno fruire quale sussidio per le proprie aziende...!

Una manovra diabolica, violenta ed assassina...!

Lauretta nostra  è stata la mano armata del governo che risponde ai soliti noti, generando violenza contro la democrazia e contro i poveri grillini che altro non hanno fatto se non cercare di sedersi al posto dei  ministri...assenti, sfuggendo ai commessi che li strattonavano.

Un vigliacco ex magistrato ed oggi questore della Camera, Stefano Dambruoso, invece, ha colpito più volte una mamma, Loredana Lupo, senza che nessuno, Boldrini, Fazio, Augias o Bignardi si sia sentito solidale con questa donna immagino di serie B....

Riscontro che la democrazia è a sinistra, le ''donne vere'' sono di sinistra, la cultura è sempre su quella sponda ed, ovviamente, lì  c'è l'esclusività della solidarietà: abbasso Grillo e chiunque voglia mutare gli equilibri che uno Stato di delinquenti si è conquistato in 70 anni di disonesto sudore.

Il prode Grasso, intanto, uomo di Berlusconi prima, cameriere oggi di Napolitano, ansioso di punire il cavaliere per le uscite sulla sua messa in accusa, si compera la benevolenza del M5S (spera l'elezione al Quirinale) con la decisione ''ghigliottinesca'' che fa anche questa volta, le scarpe alla democrazia ed ai voti dei parlamentari che si sono espressi contro la "costituzione di parte civile" del Senato: i grillini si sono sentiti violentati dalla Boldrini, ma hanno apprezzato la violenza su Berlusconi...mmah...

Al Presidente della Camera   ed a tutti coloro che la osannano, ricordo che ricevere minacce da chi non ritiene giusto subire supinamente la sua violenza, è uno scotto che dovrà mettere in predicato:   smetta di pensare di essere unta dal Signore, perchè  gli umani indifesi ed ''inferiori'' alla fine pure si rompono il cazzo...o no...?

Stativi buoni.

Roy


p.s.   
Caro Enrichetto, i € 500,00 mln. di cui ti vanti non bastano manco a comprare due giocatori buoni per l'Inter:  eri idiota, ma sei peggiorato....