venerdì 21 novembre 2014

Leggere ed ascoltare le notizie di un Renzi e sodali disturbati, provoca ormai uno stato di prostrazione...

www.orsettodigimmi.blogspot.com

Un Parlamento di improvvisati ha dato mandato a tre governi altrettanto inutili.

Monti, Letta e Renzi, la triade disastrosa che aggrava conti e posizioni civili;

gli italiani continuano a sperare, proprio come il giocatore al Casinò che continua a fare debiti sul tavolo, speranzoso in un cambio del vento, quello della ripresa, quello del recupero.

Sappiamo come va a finire: il giocatore perderà anche l’imperdibile ed alla fine si sparerà un colpo alla tempia.

E’ un film già visto, déjà vu per i “colti”.

Purtroppo lasciare ancora in giro questo campione del niente ci farà solo scendere ulteriormente nella profondità del baratro in cui ci troviamo.

Parlare a vanvera della sentenza Eternit, speculando sulla prescrizione, quando l’errore era alla fonte, dimostra l’approssimazione di questo signorino toscano che non avrei voluto manco a capo di una circoscrizione di un paesino della provincia  irpina.

Come non sa, né si è documentato come avrebbe fatto un adulto serio che si trova a parlare al Paese e non all’amico nel baretto di campagna, che la causa Eternit era sbagliata già nella proposta ormai prescritta, e che se Guariniello fosse stato quel fulmine di guerra che si decide debba essere, avrebbe fatto caso che il disastro ambientale era prescritto da 10 anni, intervenendo sull’omicidio…!

Siamo circondati, come amo scrivere, non siamo capaci di uscircene, perché siamo degli incapaci, vittime di incapaci: rubare ad ogni costo non è molto intelligente se si pensasse per un attimo ad una distruzione irreversibile.

Chissà se qualcuno in Parlamento vorrà liberarci da questi individui “Lady like”, ormai totalmente fuori dalla grazia di Dio,  altrimenti il nostro destino è segnato, salvo una rivoluzione armata dalla quale non ne uscirà bene nessuno.
Stativi buoni.

Roy