venerdì 19 marzo 2010

la destra come la sinistra

Amici miei...siamo circondati..!

Il Procuratore di Bari, Antonio Laudati, evidentemente deve ringraziare Berlusconi di qualcosa : dopo 8 mesi che il vice governatore della Puglia si è dimesso, con ogni possibilità temporale di nascondere il nascondibile, viene arrestato a dieci giorni dalle elezioni.

Così PDL/PD..pari..

Ma noi siamo gente con l'anello al naso..? Ma veramente si pensa che ora tutto si incasellerà e quindi il PDL potrà gestire con dignità la propria campagna elettorale?

I fatti sono che abbiamo affidato , anzi, hanno affidato l'Italia... si sono affidati da sé l'Italia tra poveruomini senza pudore e dignità.

Noi subiamo tutto, anche quest'arroganza stupida per gente stupida che pensando di avere a che fare con persone simili a se stessi, ci propinano soluzioni idiote.

Il Cavaliere, poi, che dimostra di non essere diverso da chi lo accusa, elogiando il comportamento della Procura barese, fa autogol e per questo merita di essere perseguito e torturato.

Ieri, 20 marzo, grande parata di piazza del PDL: letture discordanti di partecipazione, i candidati governatori della destra fanno giuramento a Berlusconi, Franceschini lo fece da solo, Bersani fa finta di meravigliarsi...

Siamo in un mondo di disturbati mentali: ma scendiamo noi in piazza per dire basta con questo scempio del buon gusto!

I candidati che darebbero mogli e figlie al Cavaliere perchè restino... illuminate dal tocco del re, Caldoro inebetito sul palco, con un sorriso idiota di godimento profondo per il braccio sulla spalla da parte dell'immenso, Bersani, Di Pietro e gli altri che non sanno pronunciare frase se non riferita al Primo Ministro: dovremo attendere solo la decisione Divina per liberarci da questa ossessione e da tanti ritardati.

Mi vergogno di essere rappresentato da signori esaltati e di far parte di un'italietta che scende in piazza ad ogni schiocco di frusta: siamo il pubblico delle trasmissioni tv che batte le mani appena si accende la luce o che applaude quando escono i feretri dalle chiese.

Perchè?

Perchè si fa così se vuoi contare, devi dire "assolutamente si/no" appena ti viene chiesto qualcosa, specialmente in tv: devi essere, per farla breve, un idiota..!


Stateve buoni

Roy