sabato 5 gennaio 2013

Il Vaticano perderà le elezioni

 

DOPO IL DISGRAZIATO ENDORSEMENT A FAVORE DI RIGOR MORTIS, BAGNASCO NON SA PIU’ COME USCIRNE FUORI – ORA PIGOLA CHE CI VOGLIONO ''TONI PIÙ RISPETTOSI E CRESCITA CON MENO TASSE'' (MA VA?) – BAGNASCO “SCONCERTA” IL VESCOVO MOGAVERO: "NON DEVONO ESSERE LE GERARCHIE ECCLESIASTICHE AD ATTRIBUIRE PATENTI DI CATTOLICITÀ. CON LE INDICAZIONI DI VOTO A FAVORE DI UNO SCHIERAMENTO POLITICO, IL VATICANO E L'EPISCOPATO USURPANO LA LEGITTIMA AUTONOMIA DEI LAICI"….

Se qualcuno all'interno della Città di Dio si rende conto che le manovre pro Monti di Bagnasco fanno acqua, allora vuol dire che il fatto è serio.

Pensate voi se il Vaticano si fosse schierato così apertamente a favore di Berlusconi: apriti cielo, mò ce vò, Pd, Sel e compagnia avrebbero innescato un parapiglia al quale si sarebbe unita la stampa filo sinistra italiana ed estera.

Oggi nessuno parla, il disegno europeo americano si sposa bene con il volere dei Cardinali: la Chiesa ne trae vantaggi, le banche anche, tutto sotto l'egida massonico bildenberghiana.

Cari italiani, che ne pensate? Darete soddisfazione ai disegni perversi o interverrete, almeno una volta, in difesa dei diritti della povera gente e vi sgancerete questo anello, sempre più pesante, che vi ostinate  a portare al naso?

Stativi buoni.

Roy