martedì 14 gennaio 2014

La codardia è nata con l'italiano...

Corte costituzionale 

L’ANSA METTE IL DITO NELLA PIAGA DELLA CONSULTA: “CON LA SENTENZA IL GOVERNO NON AVREBBE LA MAGGIORANZA”

L’agenzia di stampa ha commissionato all’istituto Ipr una simulazione: che sarebbe successo se alla Camera non ci fosse stato il premio di maggioranza, dichiarato incostituzionale? - Ci sarebbero solo 4 partiti: Pd (261 deputati), M5S (167), Forza Italia (159), Nuovo Centrodestra (43) - Alfaniani e pd avrebbero solo 304 deputati, e la maggioranza è 316…

 

E' nato il Movimento 5 stelle perchè eravamo in uno stato di debilitazione politica così avanzato che non ci è parso vero poter avere un'occasione.

Abbiamo scelto anche se con molti dubbi una strada nuova, sperando di non sbagliare come con Berlusconi: oggi nubi oscure si appalesano all'orzzonte.

Scissione d'idee tra Grillo ed i suoi senatori sulla legge di clandestinità.

Vogliamo rendere tutti padroni del nostro paese, incapace di difendere non solo i confini, i fucilieri in India, gli incarcerati nel Congo ed in altre parti del mondo, ma la propria morale, la sua tradizione religiosa e storica.

Siamo vittime di noi stessi: i crocifissi, il Natale, il Presepe, le moschee e via così.

Ci rendono difficile la convivenza a casa nostra, sindacano le nostre abitudini ed i nostri costumi: la Kyenge ci chiama terroni...!

Ma non finisce qui, l'italiano è pronto ad abiurare anche la propria coscienza per la sua innata viltà; 

la consulta afferma che le votazioni sono state incostituzionali, accorgendosene dopo otto anni, ed incostituzionalmente asserisce contro se stessa che il Parlamento è legale...?

Scusate il francesismo: ma che cazzo di paese è il nostro dove tutto ed il contrario vanno a braccetto...?

Possibile che questi poteri che ci infognano da circa 70 anni debbano continuare lo stupro senza che nessuno di noi abbia le palle per dire...e mò basta...!

Ma tant'è: diceva una vecchia canzone..."..questi siamo noi...".

Stativi buoni.

Roy