giovedì 9 aprile 2015

Milano: si spara nel Tribunale...e la sicurezza...?

L’Italia delle banane colpisce sempre.

In qualsiasi Tribunale di una grande città, per entrare hanno sempre “rotto” con controlli vari, solo per fare scena, ma come si evince dai fatti di Milano odierni, quando si fa sul serio, la sicurezza sta a zero.

Figuriamoci i piani del Ministro Angelino A. per contrastare terrorismo e similari: Claudio Giardiello è anche uscito dopo la strage, allontanandosi tranquillamente in moto…!

Siamo improvvisati in ogni settore, facciamo ridere, basti pensare che il capo del governo, cioè il meglio che la “piazza” offra, si chiama Matteo Renzi, e il realizzatore degli ordini Usa e tedeschi, Giorgio Napolitano,  ancora ora, è ritenuto, non so se per idiozia o per riserve mentali, un grande Presidente…
www.ilbollettinoirpino.blogspot.it
Questo è il Bel Paese, quello di Scotti, Amato, Gianni Letta, Monti, Fassino, Violante, Enrico Letta, e Re Giorgio che ha continuato a volere Gianni De Gennaro a capo di qualcosa, come tutti gli altri, soci del grande "Club americano" che fa il buono o cattivo tempo qui da noi, mentre gli italiani continuano a pensare di essere in democrazia: aveva ragione il “porcellum” nel riservare la scelta delle liste direttamente ai partiti, almeno si sono evitate ipocrite perdite di tempo…!

Stativi buoni.


Roy