martedì 3 febbraio 2015

Charlie Hebdo, paginate offensive spacciate per satira....

VAL KILMER NON CURA IL TUMORE ALLA GOLA PERCHÉ LA SUA FEDE NON LO PERMETTE 

L’ATTORE E’ SEGUACE DEL MOVIMENTO “CHRISTIAN SCIENCE” CHE RITIENE INUTILI FARMACI E CURE PERCHÉ LA GUARIGIONE ARRIVA DIRETTAMENTE DA DIO -

Kilmer sarebbe gravemente malato di un tumore alla gola parecchio aggressivo, tanto che si sarebbe reso necessaria un’operazione chirurgica per permettergli di respirare adeguatamente. 

L’indiscrezione è stata riportata dal magazine Tmz e sarebbe riferibile ad ambienti familiari dello stesso Kilmer…

Una specie di follia generale: sembrava così stimolante rispondere finalmente, dopo tante battute d'arresto, alla preponderanza Isis.

Celebrare un giornale che non ha altro da dire se non offendere fede e credo di miliardi di persone, è sembrata cosa "buona e giusta".

E' così divertente inserirsi nel ruolo  del protagonista indossando la scritta pro Charlie, gli animi deboli si sono immediatamente riconosciuti, d'altra parte in questo mondo idiota, dove tutto scorre all'incontrario, nessuno ha manco per un attimo pensato che c'è gente come Val Kilmer, attore di successo, che crede fermamente negli assunti della propria religione.

E allora, chi sono questi giornalisti, questi fautori dalla matita alzata, questi capi di Stato che odiandosi si riuniscono a Parigi per sfilare e mandare un messaggio sbagliato: non bisogna rispettare qualche miliardo di persone ma solo ed esclusivamente chi fa comodo.

E non è una battuta velenosa: il riguardo per la vita è solo un argomento da convegno, poi si usa materiale radiattivo per gli armamenti, il napalm per bruciare buoni e cattivi e via così...

"Godiamo" un momento di scarsissima moralità, e per favore, evitiamo queste rappresentazioni vergognose che vogliono il rispetto ad orologeria.

Stativi buoni.
Roy
www.ilbollettinoirpino.blogspot.it