giovedì 13 giugno 2013

Apartheid...separazione.....

 
RISERVATO ALLE PERSONE BIANCHE
       QUESTI LOCALI PUBBLICI E DEI SERVIZI
                  QUESTI  SONO STATI  PER
         USO ESCLUSIVO DI PERSONE BIANCHE.

      Con ordinanza Segretario Provinciale



Sembra un accostamento fuori posto se non fosse che viviamo la vita che gli altri decidono, e noi, a testa bassa, supponendo volontà divine, incapacità, natali o altre assurdità, seguitiamo a trascinarci guerreggiando con i nostri simili per una cartone, quello per il quale si picchiano i senzatetto sotto i ponti.

Il 10% della popolazione italiana e mondiale, detiene le ricchezze, il 90% deve assoggettarsi schiavizzandosi, silente o nolente, subisce ora l' oppressione finanziaria, ora quella tributaria, ora la crisi...mai i risvolti positivi di un periodo favorevole.

I guai sono scaricati sulla povera gente, mentre i ricchi, i potenti, le banche, gli imbroglioni, per capirci, continuano a lucrare sempre più: pensate ai 'Compro Oro', moderni ususrai del Monte dei Pegni di una volta, o a coloro che comprano i beni alle aste...Il Monte Dei Paschi...Parmalat....

Il popolo non può manifestare, pena botte ed arresti, ma non nella parte del mondo meno 'civile' come ci hanno abituati a pensare, bensì nella 'civilissima' Italia, dove anche il sindaco dissidente viene manganellato dalla polizia, sempre pronta a difendere chi gli dà la pagnotta.

Dappertutto comandano poteri e denaro: la civile America ha manganellato ed arrestato George Clooney, così fan tutti, vedi Turkia, Grecia, per non parlare degli arabi....

Oggi abbiamo un movimento, il 5 Stelle, che i  media  stanno cercando di demolire, ma se non ci riusciranno ecco che interverrà la magistratura: la politica già è all'erta con il primo timido tentativo di prova espletato dalla democraticissima ex magistrato Finocchiaro, dirigente dell'altrettanto democratico Partito.

Ci avevate pensato mai...?....I neri ed i Bianchi esisteranno sempre, anche se ci propinano la Kyenge per rabbonirci.

Stativi buoni.

Roy