giovedì 21 febbraio 2013

PD, PDL, FLI...vergogna d'Italia

IL PAPELLO DI SIENA - ALTRO CHE BUFALA, ARRIVANO LE PRIME CONFERME ALLA

SPARTIZIONE PD-PDL

SULLE NOMINE MPS

CECCUZZI MUSSARI AMATOCeccuzzi, Mussari e Amato 

SPUNTA UN INCONTRO NEGLI UFFICI MPS DI ROMA TRA VERDINI, CECCUZZI, IL FINIANO POLLINA, IL FORZISTA AMATO E IL PRESIDENTE VERDINIANO DI ANTONVENETA PISANESCHI - A INCHIODARE LA “TRATTATIVA” SENESE ANCHE ALCUNE EMAIL TROVATE NEL COMPUTER DI MUSSARI - PAOLO AMATO A DAGOSPIA: “NON SONO IO L’AUTOIRE DEL ‘PAPELLO”…

 

verdiniIl materiale raccolto è stato utile anche al fine di valutare la veridicità dell'accordo di spartizione delle nomine tra Pdl e Pd. I diretti interessati bollano il documento come una bufala, ma il contenuto della lettera del novembre 2008 con in calce i nomi di Denis Verdini e Franco Ceccuzzi, candidato sindaco per i democratici, è stato confermato anche da alcune mail che sarebbero state trovate sul computer di Mussari.

 

franco ceccuzziRitenuta importante, inoltre, la testimonianza di Angelo Pollina, ex capogruppo del Pdl in Comune, che, sentito dai pm lunedì, ha ricordato degli incontri avvenuti nel 2006 e 2007. Uno in particolare a Roma, negli uffici di Mps, al quale parteciparono tra gli altri Verdini, Ceccuzzi, Pollina, Amato e Andrea Pisaneschi: quest'ultimo, membro del Cda in quota Forza Italia, sarà presidente di Antonveneta dopo l'acquisizione della banca.

Vedere Monti in televisione allarga il cuore: se volessimo mettere la ciliegina sullo schifo che ci circonda, ascoltare questo 'professore' che ora ritiene se stesso l'unica via di salvezza...ci aiuta a capire perchè Grillo è la soluzione.
Quali termini, parole, epiteti possiamo utilizzare?
I 'signori' che credono di meritare, come Bersani che capisce tutto e dà i voti ripetendo stupidamente due o tre volte le parole, il dititto al Parlamento, senza farci capire il perchè,  ci hanno traghettato dopo la tragedia Berlusconi al dramma montiano attuale.
Chi sono questi personaggi,  per poter ancora bacchettare a destra e a manca
L'Italia,  paese normanno, svevo, angioino, aragonese, spagnolo, austriaco, francese, storicamente merita l'esistenza di lor signori, oltre all'inconcepibile ingerenza estera che ancora ora imperversa senza pudore.   
Nessuna alzata di scudi da parte nostra: il popolo...tace.
Stativi buoni 
Roy