venerdì 5 giugno 2015

Il lamento degli innocenti non ha un futuro...

E’ difficile o troppo semplice per gli smaliziati, capire le tematiche della truffa, che si allarga, si fa coinvolgente, si estrinseca in un turbinio di malessere cerebrale  che solo menti allenate alla malattia del crimine, sanno gestire, provando finanche un godimento fisico, quando alla fine, riescono ad ottenere il risultato.


Il petto si gonfia, l’ego cresce, la psiche ingigantisce ogni pensiero rendendolo un’eccellenza, nel credo demoniaco che ci avvicina alla morte totale della mente,  distruggendo qualsiasi materia contraria al progetto iniziale: unica spes di un futuro contaminato che ci renderà diversi, unici, vuoti…lisergici…!


La Francia, per Blatter, non poteva mancare ai mondiali in Sudafrica: la qualifica falsata viene pagata con ulteriori 5 milioni di $, per evitare un ricorso contro il gol di mano di Henry nei playoff.


Risultato ottenuto: tutti i partecipanti fanno a gara per essere “il peggio”, e  gli odi la fanno da padrone, perché il male è facile da condividere, e nessuna nazione ne è esente.

Non possiamo salvarci da un mondo che rispecchia le nostre coscienze: nonostante paroloni e buoni propositi pubblici, raccontano di peccati e inconfessabili pensieri.

 www.ilbollettinoirpino.blogspot.it


Stativi buoni.


Roy