mercoledì 15 maggio 2013

La psicosi della vita eterna.....

angelina jolie Senza titolo 1  

E ARRIVO’ IL BENEDETTO GIORNO IN CUI ANGELINA JOLIE INIZIÒ A TOSSIRE CON LE ORECCHIE. 

IL CORPO PRIVATO DELLA SUA SACRALITÀ E’ DIVENTATO UN'AVVENTURA DI CHIRURGIA PREVENTIVA, UN INEDITO TERRENO DI PROTESI E GELATINE, UN MIRABOLANTE CAMPIONARIO DI PEZZI DI RICAMBIO: NON È PIÙ QUELLA COSA CON CUI SIAMO NATI E CHE CI PORTIAMO DIETRO PER TUTTA LA VITA. 

IL CORPO COME UNA MACCHINA: 

ECCO LA GRANDE RIVOLUZIONE/TRUFFA. 

E SE UN PEZZO DI QUESTA MACCHINA NON PIACE O VIENE ROVINATO DAL TEMPO O DALL’ARRIVO DI QUALCHE TUMORE, 

NIENTE PAURA: PUÒ ESSERE COMPRATO E VENDUTO, CAMBIATO E SOSTITUITO. 

BENVENUTI ALLO "SHOPPING DEL CORPO" DI JOLIESTEIN.

E LA CHIRURGIA PREVENTIVA, NUOVA OSSESSIONE USA, NON È SOLO PER LE STAR.

 

Il mondo che tende alla rovescia, si fa sempre più incalzante; tatuaggi, incisioni, anelli, catene, sono solo la traduzione visiva che il corpo è una nostra proprietà, e possiamo farne che vogliamo, fino a distruggerlo...!

Persone dello spettacolo, che con azioni  di grande umanità, sembravano aver raggiunto una dimensione che si ergeva prepotente al di sopra di una media di  valori che si avvicinano sempre più allo zero, improvvisamente si scopre al di sotto della fatidica soglia dell'inutilità.

L'aver compiuto gesti grandi, adottando bambini bisognosi, mi rendeva questa coppia di bellissimi, affascinante ancora di più: improvvisamente Angelina, un'icona di bravura e beltà, diventa l'immagine dell'inconsistenza, si deturpa con una mutilazione preventiva...?

Come è possibile diventare schiavi della bellezza ad ogni costo, della vita eterna o di tante altre stronzate immesse brutalmente sul mercato spastico dell'utente idiota?

Se la percentuale di rischio che hanno 'calcolato' alla dolce Jolie, fosse stata inerente al cervello, che avrebbe fatto l'attrice, si sarebbe tagliata quella testa inutile, seppur bellissima?

Stativi buoni.

Roy