venerdì 23 agosto 2013

...ah...io compro da sempre La Repubblica...io La Stampa...

I giornali e le televisioni sono il nostro gas soporifero; 

alla pari di governi totalitari, in Italia si fa di tutto per nascondere le notizie, quelle importanti con i fattarelli: Berlusconi si o no, larghe intese o nuove elezioni....

Intanto Fiat come promesso, sta dismettendo le sue fabbriche italiane, mentre i quotidiani di famiglia la Stampa e Corriere della Sera ci fanno correre dietro alle farfalle come ragazzini stupidi che non devono sapere le cose dei grandi.

Ogni tragedia del bel Paese la si scopre quando è troppo tardi ed i capri espiatori sono tutti bell'e pronti per darli in pasto al lettore famelico, ma scarsamente attento per non dire idiota.

Siamo pronti alle barricate per difendere questo o quello, ignorando che i giochi sono già fatti...la partita è stata venduta, ma il tifoso intanto muore d'infarto per uno strano arbitro che non vede il..rigore..!

Ora abbiamo Grillo che predica contro un malfattore condannato per reati finanziari, lui che lo è stato per omicidio, non fa testo: questa è l'Italia dalla testa in giù, ma sembra che nessuno se ne accorga.
Stativi buoni.
Roy