venerdì 8 gennaio 2016

Vorrei sapere quanti parlamentari pro "ius soli" hanno accolto un extracomunitario...

Colonia: la Piazza della notte di San Silvestro...


Le pentole del diavolo non hanno i coperchi.

La sinistra italiana ha puntato sugli immigrati da rendere cittadini italiani e quindi idonei al voto, con la cosiddetta accoglienza e lo ius soli.

Questo diritto di diventare cittadini del mondo quando si nasce in un territorio, è il passaporto perché l’Italia diventi terra di conquista.

Se altri Paesi consentono gli stessi diritti, lo fanno perché i genitori sono diventati per una ragione o un’altra cittadini loro stessi;


non come vorrebbe la sinistra che, togliendo il reato di clandestinità, renderebbe immediatamente utilizzabili i voti africani ed asiatici, riconoscenti al partito che li ha sostenuti.

Questo stratagemma che continuerebbe ad annullare tradizioni culturali e religiose, seguendo un disegno vigliacco innamorato del risultato non dell’amor di patria, come ampiamente dimostrato nei tempi (l’avviso di garanzia a Berlusconi mentre dirigeva il convegno mondiale a Napoli contro la criminalità o le varie azioni denigratorie all’estero), è partito da lontano con il Crocifisso, il Presepe, le canzoni natalizie, le moschee…

Ma improvvisamente, tutto viene messo in discussione;

il caso ha voluto che lor signori si dirigessero anche in altre zone europee, mettendo così in difficoltà il capo: frau Merkel…e già…

Dopo i fatti di Colonia nella scorsa notte di San Silvestro, in cui, per ora sono 125 le denunce delle donne aggredite, la Germania si è trovata vittima di questa ridicola e pericolosa apertura ad un’invasione silente di extracomunitari, tendente al trasferimento di 1 miliardo e 100 milioni di africani in Europa…!

Decidere per moda o per spinta mediatica, non può essere una risposta intelligente ai problemi: in questa occasione è stato, oserei dire, demenziale.

Oggi però, si accorgono che, con tutto il rispetto per Papa Francesco, l’accoglienza non può essere a prescindere;

www.ilbollettinoirpino.blogspot.it


faremmo la fine di chi trase ‘e spighetto e si mett’e chiatto: da italiani diventeremmo noi ospiti.

La bontà, la carità, l’altruismo, la solidarietà, sono giuste se però ci fossero regole precise da onorare, quali il rispetto della legge evitando di accampare diritti mai acquisiti.

Siamo vittime di un’ideologia quasi scomparsa in ogni parte del mondo, ma gli italiani sanno meravigliare con le loro azioni in negativo.

Stativi buoni.

 

Roy