sabato 23 maggio 2015

Che geni alle finanze italiane: invertirebbero l'onere di pagare l'Iva, dimezzandolo...!

Abbiamo il “reverse charge”: l’inversione dell’onere, per noi “poveri ed ignoranti”, mai all’altezza degli idioti che chiamerebbero “mamy” chi li ha messi (?) al mondo…!


Questa è l’Italia che finalmente un certo Matteo Renzi ha definitivamente, omologato: arrogante, spregiudicata, amorale e fanfarona…!

Il 12 maggio, secoli fa per il primo ministro (minuscolo), profferiva che non avrebbe votato “neppure costretto” alcuni impresentabili che sostenevano De Luca…sic!


E ancora: “ad attaccarlo sono gli stessi dirigenti nazionali che vennero in processione qui per chiedergli di sostenere Bersani alle primarie 2012: allora non erano impresentabili quei voti.
Magari sono gli stessi nelle cui mani ha giurato come vice ministro nel 2013”…e che vor dì…?


Dimostra per l’ennesima volta, la vostra ipocrisia…!

Beh, si, c’è, come sempre, ed infatti, molto più elementarmente, direi che se Berlusconi avesse fatto la metà dello schifo che si sta perpetrando nella Campania da parte del Pd, solo perché Enzo De Luca è il candidato più forte, avesse pure sciolto nell’acido qualche bambino, l’avrebbero impalato…!

Ma non pago, il buon fiorentino, continua nelle sue zappate sui propri piedi: “se la Campania sarà amministrata come Salerno, il Pil dell’Italia crescerà dallo 0,5% all’1%”, è il sostegno di Renzi che non manca di sottolineare come, anche nei giorni dell’uscita dalla recessione, l’Italia resti a due velocità, con il Sud ancora in mezzo al guado.

www.ilbollettinoirpino.blogspot.it

Come dicesse:
io non ci sono riuscito perché non so come si fa, infatti da quando sono al governo, la disoccupazione è aumentata,  il Pil è diminuito ed il debito è cresciuto, invece De Luca è capace, sa amministrare, l’ha fatto a Salerno…!

Purtroppo le ragioni di un voto vanno troppo spesso al di là dell’interesse comune, altrimenti come spiegare tanti “oggetti strani” al governo con un partito di maggioranza che si escluderebbe da sé…?

Stativi buoni.

Roy