venerdì 19 giugno 2015

Che volpina la diplomazia europea...

La Grecia s’accorderà con la Russia, Tsipras è già là, non ci voleva una grande mente per capire che il primo ministro aveva il piano B, certo diverso da quello ridicolo di Renzi.

I creditori hanno spinto fino allo stremo un popolo a cui non resta altro che la propria dignità, di gente illusa ed imbrogliata, che ha pagato interessi alti ed insopportabili distruggendo un’economia e dalla quale non c’era più nulla da pretendere.

I debiti vanno onorati, recitava stamane a La 7 il solito servetto renziano, ma gli strozzini vanno in galera, risponderei, e la Germania da sola ha saputo ben spremere 360 milioni solo d'interessi, e non pagare il suo debito di guerra.
 www.ilbollettinoirpino.blogspot.it

Ma si fa così, la giustizia è un accessorio di cui ci si dimentica quando la maggioranza ritiene giusto il contrario, però, purtroppo per questi “scienziati” della diplomazia, la corda si è spezzata: sarà l’inizio della fine, l’euro svanirà, l’Eu pure, la Russia diventerà il vero punto di riferimento ed il servilismo cieco agli Usa, si trasferirà altrove, come recita il manuale del perfetto opportunista.

Stativi buoni.


Roy