giovedì 7 marzo 2013

I veggenti dell'ultima ora

SARTORI SMONTA GRILLO – 

GIOVANNI SARTORIIL REFERENDUM SULL'EURO NON SI PUÒ FARE PERCHÉ DISCENDE DA TRATTATI INTERNAZIONALI - 

UN “REDDITO DEL CITTADINO” DI MILLE EURO AL MESE COMPORTEREBBE UNA SPESA ANNUA DI 36 MILIARDI - 

ABBIAMO UN DEBITO PUBBLICO VICINO AL 130% DEL PIL CHE COMPORTA UN COSTO DI INTERESSI SUI NOSTRI BTP CHE DIVENTA DAVVERO INSOSTENIBILE-  

E TUTTI QUESTI SOLDI GRILLO DOVE LI TROVEREBBE? IO NON LO SO. MA NON LO SA NEMMENO LUI”…

 

Giovanni Sartori mente sapendo di mentire: togliere il finanziamento pubblico, dimezzare le camere, i parlamentari e le retribuzioni (tutta la manovalanza solo delle Camere parte da un  stipendio minimo di € 6.000,00 mensili...!) eliminare gli Enti ed i Ministeri inutili, auto blu, fitti per gli uffici istituzionali ....Crea liquidità..o no...?


Noi paghiamo esosissime locazioni pubbliche a società che sono cresciute con i soldi dello Stato tanto da acquisire i palazzi che poi utilizzano gli Enti: perchè non lo fa la pubblica amministrazione quello che fanno i privati lucrando?...Perchè mangiano i boiardi di Stato ed a scendere tutta una filiera di tangenti...

Un esempio piccolo piccolo per rispondere al saccente scopritore dell'acqua calda prof. Sartori che come la storia ci dimostra, purtroppo, resta solo un inutile ed incapace professore.

I trattati internazionali di cui si riempie la bocca il 'professore' perdono immediatamente valenza davanti al bene di una Nazione!

Secondo il Prof. Sartori noi ed i nostri figli dovremmo  dormire sotto i ponti, ma non loro,  i privilegiati che nella crisi  prodotta da essi stessi,  si sono arricchiti ulteriormente,  perchè vanno rispettati i trattati deleteri per un paese..., voluti solo ed esclusivamente da loro...?

...........!.............

Il debito pubblico si erge come una mannaia quando serve, poi, contestualmente,   si spendono i soldi senza utili:  vedi F35, Tav o ponte sullo stretto,  opere iniziate e mai usate, quali ospedali, carceri e strade... nessuno grida allo scandalo...!

Sartori difende coloro che hanno prodotto il debito di cui parla;  e gli altri che si accalcano per infangare il M5S e Grillo, sperando di bloccare il processo di moralizzazione iniziato che potrebbe coinvolgerli, annullando gli intralazzi che stanno distruggendo l'Italia, si riempiono la bocca di parole sempre più vuote: sanno che è arrivato finalmente il momento della rivolta degli schiavi, noi, e non possono più nulla.

Vorrei ricordare a Sartori, in ultima battuta, quanto diceva Einstein: 'il problema non può essere risolto da chi lo ha creato'.....

Stativi buoni.

Roy