mercoledì 9 marzo 2016

Il ministro degli esteri, un campione di lealtà...


Il nostro ministro Paolo Gentiloni, quello che sembra uno appena alzato dal letto, ha riferito di nuovo in Parlamento; 

ed ancora una volta ha assicurato dall’alto del ruolo istituzionale che non gli consente di mentire, che il governo, quello serio condotto da un ragazzino inventato con delle primarie false, non ha pagato alcun riscatto per i due poveri tecnici italiani trucidati in Libia, ancora non restituiti alle famiglie, e tagliati a pezzi dal governo libico per un’autopsia che nessuno voleva…!

Ah bene, grazie ministro, forse era meglio se restava a dormire. 

www.ilbollettinoirpino.blogspot.it

Siamo vittime di noi stessi; 

chiunque fa quello che vuole senza rispondere delle proprie azioni. 

Gentiloni riferì in parlamento (minuscolo) per le due "innamorate" dei terroristi; 

anche allora disse che nessun riscatto era stato pagato, ed i fatti incontrovertibilmente lo smentirono: non è successo nulla…!

Una sinistra amorale e senza pudore consente qualsiasi turpitudine: aggira la legge con De Luca, truffa i risparmiatori con le  banche di "famiglia" , tenta di togliere la casa a chi non paga qualche rata di mutuo “senza passare dal via” come si usava con il monopoli, trucca tranquillamente le primarie per far vincere i propri candidati. 


Le primarie di Salerno favorevoli a 
Renzi, famose per i brogli ed i risultati bulgari (97%), forse restano meno inquietanti di quelle di domenica a Roma: le schede votate hanno superato di qualche migliaio il numero dei votanti…!

Il senatore Esposito, quel campione che faceva l’assessore di Marino a Roma, invece d’imbarazzarsi davanti al filmato di “Fanpage.it” che sputtanava un consigliere comunale e gli altri galoppini che truccavano le votazioni a Napoli, dichiarava che almeno loro le fanno le primarie, gli altri decidono nelle stanze segrete…!

Praticamente “non siamo noi ad essere razzisti, sono loro che sono napoletani”…

Stativi buoni.

Roy