venerdì 27 maggio 2016

L'Italia extracomunitaria pro cooperative...


Ormai gli extracomunitari li andiamo a prendere a casa propria, ci stiamo sostituendo agli scafisti: li salviamo davanti alle coste libiche, e invece di riportarli a riva in Libia, ce li portiamo a casa.

Non sappiamo se questa sia una strategia umanitaria o criminale.

www.ilbollettinoirpino.blogspot.it

Se fosse la prima, beh, non vediamo perché non creare lì stesso un centro accoglienza uguale a quelli italiani, senza generare ulteriori problemi di vivibiltà, sicurezza e criticità internazionali.

Se come pensiamo, sia la seconda, allora smettiamola di prendere per il naso gli italiani, facendo diventare mostri razzisti e xenofobi alcuni, e santi altri.


Il fatto è che il "politicamente corretto" della sinistra è solo un’enorme truffa per un popolo restio alle rivoluzioni, abituato al cosiddetto “quieto vivere” che significa invece “sono una pecora”.

Il governo ci marcia con le sue cooperative marce che lucrano sulla pelle di questi poveracci; 

ha ragione l’Austria che non si fida di noi. 

Loro hanno capito bene il meccanismo: Renzi con le sue quotidiane stronzate, fa passare per azioni speciali quelle della nostra marina militare. 

Alfano risponde a Salvini che la differenza fra loro è la vita e la morte! 

Angelino infatti, pensava alla vita dei suoi amici che gestiscono le cooperative, che morirebbero se gli togliessero l’affarone.

Smettiamola di voler credere a questi personaggi, perché così  dimostriamo di essere complici di tutti coloro che delinquono grazie alle scelte disgraziate di una sinistra vergognosa.


Stativi buoni.

Roy