giovedì 2 aprile 2015

Caro Napolitano, come dimenticarti...?...

ECCO LA RIPRESA (DELLE TASSE).

DITE A DRAGHI CHE LA PRESSIONE FISCALE SALE AL 50,3% NEL TERZO TRIMESTRE, E IN GENERALE È IN AUMENTO NEL 2014 (+0,1%):

PRIMO ANNO DEL GOVERNO RENZI…!

RIPARTE LA SPESA DELLE FAMIGLIE, MA CRESCE ANCHE IL DEBITO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE..!

Arrivano i dati Istat sull'anno scorso: rapporto deficit/Pil precisamente al 3%, soglia imposta da Bruxelles, mentre è cresciuto l'indebitamento delle amministrazioni.

 Per fortuna, tra spread in calo e Draghi che stampa soldi, scende il costo degli interessi sul debito..

www.ilbollettinoirpino.blogspot.it
La supponenza di questo governo può approfittare della dabbenaggine italiana, o meglio, della colpevole complicità parlamentare che pur di conservare la seggiola, avallerebbe anche  la peggiore vergogna.

Intanto il debito ci seppellisce, e Renzi continua a sistemare nei posti importanti le sue pedine, alla stregua della peggiore Dc in memoria: purtroppo questo fiorentino della provincia è solo l’effetto di scelte criminali partite da un Presidente della Repubblica agli ordini di Usa e Germania, che ha trovato un terreno fertile per un Berlusconi che si è fatto da parte,  pensando di realizzare progetti privati.

Ovviamente gli italiani non fanno parte di alcun progetto,  lo stiamo vedendo quotidianamente con le Procure che ormai fumano, per il lavoro che devono espletare.

 Nessuna fondazione esistente,  ha il benché minimo interesse per l’Italia, territorio da sfruttare e spremere:  è ormai troppo difficile parlare di valori ad una società disturbata in preda ad esaltazione da potere.

Stativi buoni.

Roy