lunedì 8 aprile 2013

Il 'povero' Bersani...

La tracotanza, l'ipocrisia e la falsità, sono il 'bagaglio tecnico' del politico di professione.
La volgare idiozia di Pierluigi Bersani, inetto segretario ed incapace capo coalizione, offende la dignità dell'uomo con la sola presenza fisica.

Manifesterà contro la povertà, insieme all'altro campione d'umanità Laura Boldrini, che si è accorta solo ieri che in Italia esistono...i poveri...!

Infatti ha dichiarato così in Tv dopo la contestata visita a Civitanova Marche per 'omaggiare' i tre suicidi d'indigenza.

Pierluigi nostro, invece, dopo aver foraggiato insieme al suo degno compare, Silvio Berlusconi, il governo infame che ha ridotto ulteriormente al lumicino le finanze degli italiani,  aver perpetrato un teatrino vergognoso di tira e molla con Grillo, danneggiando ulteriormente il popolo che testardamente continua a votarlo, andrà a manifestare contro la povertà che crea attimo per attimo con la sua insulsa esistenza; 

non dimentico, per esempio,  che il 'povero' Bersani possiede 1 mld. (dicesi un miliardo di euro) di proprietà immobiliari.

Prescindendo dalla sua acclarata incapacità politica, come è stato possibile per uno che non ha mai fatto imprenditoria, figlio di un meccanico, a 'risparmiare' tanto...?

Bè tra rimborsi elettorali, Penati, Monte dei Paschi e tante altre cosucce per cui avrebbe 'sbranato' chi si fosse messo contro, non dovrebbe essere difficile capire le fonti degli utili di questo signore che si pulisce la coscienza spendendo qualche parola per i meno abbienti...tanto è gratis...!

Stativi buoni.
Roy