domenica 28 aprile 2013

I nodi sono al pettine, ma ce ne accorgiamo solo noi umani...

Sparatoria a Palazzo Chigi, Pdl: “Colpa di chi semina odio”. M5S: “Contro la violenza”Sparatoria a Palazzo Chigi, Pdl: “Colpa di chi semina odio”. M5S: “Contro la violenza”

Si accende la polemica con dichiarazioni in serie di Alemanno, La Russa, Gasparri, De Girolamo. Ma anche da sinistra. Gasbarra (Pd): "Basta con vaffaday, arrendetevi, siete morti". Veltroni: "Sbagliato chiamare in causa i Cinque Stelle". Vendola: "Il regime incolpa chi è contro l'inciucio".

I carabinieri che sono intervenuti avevano gli occhi umidi; loro capivano il dramma di Preiti, l'ex muratore, perchè non aveva più il lavoro e forse per questo neanche una moglie, che tentava di uccidersi, ma non aveva più colpi.

Alemanno ed i suoi degni amici, trovano nell'episodio, solo un motivo per combattere chi timidamente crea ostacoli: Grillo, che denuncia veementemente lo schifo che ci circonda.

Un pericolo per la casta che vive in un sogno, su di una nuvola che ovatta la loro esistenza nel quotidiano: non conoscono il prezzo della benzina, del pane o di un litro di latte.


Poi arrivano elementi esterni disturbanti che vanno eliminati al più presto: creano scompiglio, preoccupazione.

Ma che cercano questi italiani del cazzo che soffrono sempre, si suicidano e si disperano: la vita è questa, per...loro..devono farsene una ragione, smettere di turbare ..la quiete....

Come possiamo sperare, pensare o credere che chi crea artatamente i problemi, poi li risolva?

Grillo, intanto, cominci a prendersi le sue colpe; lasciando liberi questi delinquenti di continuare a fare i propri giochetti, si è reso complice...; 

intanto Angelino nostro, dagli Interni,  ora metterà al corrente zio Silvio, di ogni segreto istruttorio che lo interessi.

Stativi buoni.

Roy