sabato 6 febbraio 2016

L'Italia degli idioti prevaricati...

Giulio Regeni, il povero ricercatore  italiano ammazzato presumibilmente dai servizi segreti egiziani, deve subire anche l'onta del ridicolo: Angelino Alfano ha chiesto ed ottenuto dal Ministero dell'Interno egiziano, ampia collaborazione...?

Fantastico, siamo al paradosso: si chiede al carnefice di punirsi da solo.

Ah, ma è una strategia, solo così si potrà arrivare a preservare il gruppo investigativo che farà luce (?) sulla morte, poi provvederà a punire ed infine ad infinocchiare ancora il popolo italiano con risposte farneticanti che nulla diranno ai genitori del ragazzo.

Lasciare il corpo martoriato in strada senza tema di alcuna ritorsione italiana, è la considerazione che godiamo all'estero; 

non ci teme nessuno, specialmente ora che abbiamo un bambolotto che gioca alla play station dal vivo.

Subiamo un governo incostituzionale in un parlamento incostituzionale che prepara leggi incostituzionali, però amabilmente descritte in inglese che tutto salva, tutto copre, tutto spiega (carità evengelica)...!


La stepchild adotion, adozione del figliastro, definizione poco musicale evidentemente, è un altro degli imbarbarimenti culturali che una sinistra volgare ed egoista, c'impone alla faccia del rispetto di una maggioranza italiana contraria.

Come nella seconda guerra mondiale, i tedeschi ammazzavano dieci italiani per tedesco  ucciso, così il Partito democratico (?)  ritiene che un 20% pro debba assoggettare l'80% contro.

"La stepchild adoption non è né una novità, 

né una prerogativa gay. 

Esiste in Italia dal 1983 (L. 184/1983) e permette l’adozione del figlio del coniuge, con il consenso del genitore biologico, solo se l’adozione corrisponde all’interesse del figlio, che deve dare il consenso (se maggiore di 14 anni) o comunque esprimere la sua opinione (se di età tra i 12 e i 14).
L’adozione non è automatica ma viene disposta dal Tribunale per i minorenni dopo un accurato screening sull’idoneità affettiva, la capacità educativa, la situazione personale ed economica, la salute e l’ambiente familiare di colui che chiede l’adozione."

www.ilbollettinoirpino.blogspot.it

Nel caso di specie, questa dilatazione della legge servirebbe ad aprire le porte al matrimonio omosessuale, ed alle adozioni di bimbi nati per uteri o sperma in affitto, con una vera equiparazione al sacramento, ed un lurido mercimonio che appaghi le esigenze di personaggi che parlano d'amore, ma pensano esclusivamente ad soddisfare esigenze personali che prevaricano la volontà dei bimbi, o la libertà di essere figli ad un padre ed una mamma che eviti il trauma di una difesa continua.

Che Italia raffazzonata, dove i diritti non sono classificati, la sanità diventa attività per ricchi, i poveri continuano ad essere vessati dallo Stato ed a dormire per terra  o in auto, mentre gli extracomunitari, polveriera inesplosa, ma futura generazione di sinistra, viene vestita, alloggiata e retribuita.

Stativi buoni.

Roy