sabato 28 settembre 2013

L'Italia è in forte recessione, ma il governo...tiene...!

 

ABBIAMO TOCCATO IL FONDO 

(E IL FONDO CI AFFONDA) 

IL FMI CI RIMETTE NEL MIRINO: 

“LA SITUAZIONE IN ITALIA STA PEGGIORANDO”


Il Fondo monetario manda un “pizzino” ai Banana-boys pronti a far saltare il governo: 

le dispute dentro la coalizione minacciano di indebolire la fiducia degli investitori.

Il FMI punta il dito anche sulla fragilità delle banche italiane che, se la recessione continua, perderanno 14 miliardi di euro…

Il nostro amico Epifani dal basso della sua idiozia continua ad accusare Berlusconi di instabilità morale perchè se cadesse il governo si provocherebbe...che...?

Chiedo agli incollati agli scranni quale sarebbe il danno per il paese Italia se un parlamento assennato, per utilitarismo od altro, azzerasse un governo da barzelletta che in quattro mesi ha fatto più danni della 2a guerra mondiale...?

Che dobbiamo ancora attendere per decidere di fermare questi sicari prezzolati dal Club Bilderberg che per scopi a noi sconosciuti, tendono a far continuare Letta e Napolitano sulla strada delle tasse e della solita geniale perla: aumento della benzina...?

I giornali e le televisioni rispondono come sempre agli ordini dei soliti padroni, perorando il terrore di una catastrofe, se cadesse il cosiddetto governo, elargendo  anatemi e disgrazie da parte del ridicolo Franceschini o dell'emulo Cuperlo: lascio a voi ricordare i nomi degli altri migliori 'eroi' politici che ci passa questa infausta piazza, pronti a raccontarci la favola del giorno.

Stativi buoni.

Roy