mercoledì 31 luglio 2013

Sodomia è civiltà o no...?...

Gianluca BUONANNO

Lega, Buonanno: “Sel rappresenta la lobby dei sodomiti”. 

Bagarre in Aula.

"Io prendo termini scritti nella Bibbia. Quelli di Sel invece sono solo ipocriti vestiti di rosso".

Sodomia secondo Treccani:
termine che indica, nell’uso corrente, rapporti omosessuali tra individui di sesso maschile, mentre più propriam. indica ogni forma di rapporto sessuale per via anale, per cui si distingue una s. omosessuale e una s. eterosessuale.

Mi pare veramente strano che chi difende a spada tratta ogni tipo di omosessualità, quale segno ineluttabile della civiltà moderno mediatica acquisita, si senta offeso se viene definito sodomita...!

Perchè offendersi davanti all'enorme passo in avanti che l'umanità sta effettuando; 
anche se in ritardo, finalmente, stiamo apprezzando l'evoluzione della specie: noi retrogradi ed incivili, non riuscivamo ad essere al passo con i tempi.

Che dire, che volete possa interessare se i prossimi bimbi saranno tutti concepiti in vitro: nasceranno da una masturbazione calibrata ed assennata, saranno con gli occhi azzurri ed i capelli biondi, come Cecchi Paone, tanto per fare un esempio, ed il vecchio detto secondo cui chi nasceva per sbaglio era un pò abbonato, non accadrà più...volete mettere...?...

Ed allora cari amici di Sel ed omosessuali tutti, non vi dispiacete se Buonanno nostro non riesca dire le cose con classe, lui è ancora arretrato, ma vedrete che un giorno o l'altro, le nuove mode che vanno per la maggiore, carpiranno anche il suo piccolo e misero cervello.

Stativi buoni.
Roy