mercoledì 5 ottobre 2016

I conti di Renzi non tornano, e si sapeva, ma un'Italia così, ce la meritiamo proprio?

Migranti, recuperato relitto affondato ad aprile 2015: “All’interno quasi 300 corpi”. Renzi: “Operazione che andava fatta”

Il disegno perverso che il Pd sta mettendo in atto con l'accoglienza, ormai l'hanno capito anche i bambini;

il piacere alle coop che hanno lucrato e lucrano, lo vediamo: mafia capitale ha fatto un'icona dell'affare accoglienza.

Il barcone affondato e recuperato con la modica spesa di nove milioni e mezzo  di euro, sarà esposto come un'opera d'arte, mentre il Papa dall'alto della sua santità, continua con la filosofia di armammoci e iateci che non convince più.

www.ilbollettinoirpino.blogspot.it

Siamo al collasso, checché ne dica il ragazzino al governo che detta conti sbagliati nel documento d'economia e finanza e quando viene sbugiardato dalla Banca D'Italia e dalla Corte dei Conti, la gira in una gara di preveggenza...!


Migranti: sbarchi al sud Italia, tremila in poche ore. Tusk: "Obiettivo, mai più caos del 2015"L'Europa continua a dileggiarci e il governo che firma di tutto a Bruxelles, fa il buffone da noi fingendo d'incazzarsi.

Siamo rimasti con il cerino in mano e tutti questi signori neri che arrivano contro ogni logica di dignità nazionale, mistificano una condizione d'emergenza; 

tutti in buona salute senza l'ombra della famiglia a seguito, sono profughi...!


Loro scappano dalla guerra fottendosene dei propri cari?

Insomma basta;


il Vaticano non ha accolto né tra le mura o nelle parrocchie, salvo acquisire fior di milioni da noi; 

il malcontento pericoloso che aumenta di ora in ora nel Paese, prima o poi esploderà in una reazione a catena che sarà difficile da contenere.


A quel punto nessuno sarà responsabile o forse la destra e il M5S, che saranno accusati d'aver fomentato l'odio verso persone che hanno fagocitato riserve economiche negate agli italiani e perfino ai terremotati.

Il progetto di rendere questa gente nuovi elettori del Pd, creerà tanto malanimo e disagio che si ripercuoterà contro: un partito anti patriottico che ormai si va a prendere i profughi sulle coste africane prima che inizino la fuga...!

Siamo meravigliosi...!

Viaggi nelle americhe latine, pubblicità con i manifesti e volantini per attirare gli investimenti promettendo bassi compensi per gli italiani, tutto a nostre spese, mentre il Financial Times sputtana  alla grande riforme e governucolo.

Siamo ostaggi di una vergogna immane partita da lontano, che non riusciamo a debellare.

Un ometto, parte di una squadra di venduti nel corpo e nell'anima, sta mettendo a soqquadro ogni istituzione e qualsiasi amor di patria, lacerando forse per sempre, il rispetto e la fede per il Paese.

Un dramma nel dramma che difficilmente sarà dimenticato, ma sicuramente mai perdonato.

Stativi buoni.

Roy