martedì 24 novembre 2015

La Jihad terrorista è un pericolo, ma quello vero, secondo la sinistra, è Salvini...

La distorsione ideologica spinge gli altri ad uscire dai binari della decenza e della morale, ma l’onorevle napoletano, Gennaro Migliore, passato da Rifondazione Comunista a Sel,  ora al Pd senza alcuna vergogna, nell’enunciare tale assioma, non pensa a se stesso, ma come capita sempre, per una capacità innata dell’autoassolversi da ogni atrocità, pensava agli altri che come lui tradivano coscienze ed ideali.


Nicola Fratoianni, Sel

Insieme a Nicola Fratoianni, Sel, si rifiuta d’ascoltare una rappresentante della Lega,  per un odio connaturato ed impossibile da contenere. 


Salvini, che parla di chiusura di frontiere, di gestione intelligente di coloro che entrano clandestinamente in Italia, è un "pericoloso pazzoide" che si permette di osteggiare i profughi. 


Dimenticano, dall’alto della loro profonda scienza,  che i terroristi colpevoli delle peggiori nefandezze, avevano questa connotazione o erano perfino cittadini riconosciuti tali dallo Stato.


Gennaro Migliore, Pd

Una sinistra malata che si nutre delle distorsioni ideologiche che si è tramandata atavicamente, creando un substrato d’odio, difficile da spiegare e contenere.


Chiunque si schieri contro il pensiero illuminato della sinistra, merita il più profondo disprezzo: perfino un jihadista assassino ha ragioni da vendere, ma la destra…resta un pericolo…!

Stativi buoni.

www.ilbollettinoirpino.blogspot.it

Roy