venerdì 16 giugno 2017

Jus soli, concerti e immigrazione, saranno la nostra disfatta...!




Oriana Fallaci, giornalista e scrittrice:

continua la fandonia dell'Islam «moderato», la commedia della tolleranza, la bugia dell'integrazione, la farsa del pluriculturalismo

Abbiamo letto tante farneticazioni sullo Jus soli, che non hanno ancora tradotto in inglese, e quella più psicolabile è stato l'accostamento alla pedofilia, la tortura e lo jus primae noctis, per chiunque non lo ritenga un dono del Signore.

Resta assolutamente inutile spiegare a chi abbia una riserva mentale, che questa legge sia il giusto punto d'arrivo di una strategia elettorale della sinistra partita da tempo, insieme all'esodo biblico facilitato dalle Ong in combutta con gli scafisti, che ci sta occupando quasi militarmente.

Pensiamo a quei signori di colore diverso dal nostro, dislocati davanti a ogni attività commerciale con il cappello in mano, ma questa è un'abitudine clientelare che ci hanno carpito, mentre controllano chi entri o esca da un condominio, fortunati ospiti di un'Italia ingiusta con i suoi figli.

Qualche milionata di pseudo profughi, l'abbiamo già incamerata e visto il trattamento web, questi signori avranno già realizzato chi siano i buoni da votare...!

E' un Paese confuso ormai, il nostro, non si riesce più a identificare il bene o il male, il giusto e lo sbagliato. 

I genitori non hanno più un'idea di quale sia il proprio ruolo in seno alla famiglia: 

acconsentire a ogni piagnisteo, lasciare da parte il proprio intelletto o scrollarsi di dosso qualsiasi responsabilità, sembra la strada migliore per essere in linea con il politicamente corretto che il potere ideologico di sinistra ci ha violentemente imposto.

Bisogna cambiare il genere al maschile che definisca una professione o una carica istituzionale: 

le riesce tanto difficile dire ministra?...

Ringhiò Valeria Fedeli al giornalista che aveva osato chiedere in italiano!

Guai a non agognare di scoprire che un nostro figlio possa essere omosessuale. 

Così civile, così moderno, alla faccia del nostro vicino che dovrà morire etero senza mai avere una possibilità, che sia una, di evolversi, di poter raggiungere il meraviglioso stato di unione civile, e magari comprare un bimbo in provetta.

Ah, che fortuna poter vivere questi tempi in cui il terrorismo ci rende tutti je suis, possiamo sfilare mano nella mano e dire a voce alta non ci facciamo intimidire, e continuare imperterriti a frequentare luoghi pericolosamente inadatti alla difesa.

Ma è bello attendere fuori dallo stadio mentre Ariana Grande, lo stesso artista della strage di Manchester, esalta lo spirito dei nostri ragazzi, e l'intervista delle televisioni che ci chiedono se siamo preoccupati: 

sì, tanto, rispondiamo, orgogliosi dei nostri figli a rischio.

Insomma grazie al Pd di Giorgio Napolitano, viviamo dei momenti esaltanti che ci hanno allontanato da quelli bui che ci avviluppavano, e quando tutte le donne incinte d'Africa  si riverseranno da noi, beh, quello sarà proprio irripetibile...!

E Oriana Fallaci, riposi in pace...!

Stativi buoni.

Roy