lunedì 24 agosto 2015

Siamo ostaggi della sinistra e dell'omosessualità...


Scalfarotto, parlamentare omosessuale, punta il dito contro il Cardinale Bagnasco che si è scagliato contro le unioni civili pronte a trasformarsi magicamente in matrimonio, con ogni annesso e connesso, come l’adozione e la procreazione in affitto d’utero.


Da che erano discriminati, oggi i discriminati sono gli eterosessuali: non  più prerogativa del maschio e della femmina, la procreazione diventa possibilità, ancora non esclusiva, di due mamme o due papà…!

Grande…

Una sinistra da ricordare: mafia, intrallazzi, arresti si e arresti no, a seconda delle esigenze di copione, Senato ridicolmente privo di potere, secondo la “riformista” di Renzi…in più, si studia la legge che permetta di  crescere figli comprati già belli e pronti, magari laureati e con la cintura nera, o ordinati direttamente al procreatore…!

 www.ilbollettinoirpino.blogspot.it

Intanto, un Padre Domenicano, Giorgio Maria Carbone, impegnato a sputtanare con dati alla mano, il cosiddetto “gender” e la contraccezione, è stato esautorato al Meeting di Rimini, da Comunione e Fatturazione, perché non in linea, dichiara l’organizzazione, con la direttrice pensata…Boh…?

Il fatto è, e chi vuole capire capisce e chi no è solo un ipocrita, che bisogna seguire sempre quel che vuole il popolo, o meglio ciò che i media pompano quotidianamente perché le piccole menti, alla fine, pensino quel che si deve.

Nun’cià pozzo fa…

Stativi buoni.

Roy