venerdì 22 luglio 2016

Il terrorismo si combatte con le bugie...


Nuova e interessante strategia anti Isis: ammettere mai, rinnegare sempre...!

Basta con i  je suis..., le sfilate mano nella mano, le candele e le magliette solidali, oggi si combatterà con l'indifferenza, il peggior disprezzo...!

Embè, furbamente, considerata l'assoluta incapacità dei servizi segreti europei di prevedere o almeno di intervenire per tempo davanti all'evento, faremo finta che non sia accaduto niente, o almeno che questi siano fatti accidentali di qualche povero pazzo e se mai, di qualche estremista di destra, badate bene mai di sinistra, che non esistono.


Aberico Giostra, il califfo...
Alberico Giostra, il noto avanguardista inquadrato nelle legioni renziane in Rai, stamane, come al solito, interpretava e spiegava a noi poveri dementi, i titoli dei giornali.

Questo è il solito Sallusti che vede islamici dappertutto, quest'altra è una descrizione imprudente degli avvenimenti per incolpare l'Islam;


www.ilbollettinoirpino.blogspot.it

il ragazzo stragista, evidentemente disturbato, ma certamente di estrema destra, ha gridato abbasso i turchi (beh, certo, in Germania, abbasso i turchi ?) e chi dice invece che ha sentito Allah Akbar è pazzo...!

Allora smettiamola di chiamare marocchino il povero lavoratore integrato con un'italiana alla quale ha squarciato la gola ieri, è solo razzismo, perché era semplicemente un integralista uscito di senno.

E la politica dell'accoglienza voluta dalla sinistra e perfino dal Papa, che però tiene ben chiuse le porte del Vaticano, e i suoi presbiteri, ormai imprenditori, lucrano fior di quattrini nostri con la professione del momento, non deve assolutamente essere messa in dubbio.


Il bacino elettorale si sta formando, gli amici degli amici, novelli imprenditori di carne umana, si sono arricchiti, i quartieri interessati all'accoglienza, sono diventati mine innescate, e il nemico, non alle porte come il film di Jean Jacques Annaud, ma dentro le nostre case, è  lì pronto a farsi esplodere e noi con lui.

Sono tutti bravissimi i musulmani; 

si integrano, lavorano, si sposano e creano famiglie, ma improvvisamente fanno una strage: beh, che volete, sono fatti così, ma non sono cattivi, siamo noi che li facciamo incazzare...!

Loro restano musulmani;

altra cultura, altro credo, altro rispetto per la vita.

Non si integrano mai, sono per sempre se stessi, e quando meno ce l'aspettiamo, ecco  un Allah Akbar, e tutto finisce, insieme alle chiacchiere di Alberico Giostra, di Alfano, della Merkel e di tutti coloro che stanno lucrando soldi o strategie o dignità.

Siamo in pericolo, tutti, ogni giorno, ogni ora, ogni attimo della nostra giornata: chi non lo capisce, o è in mala fede o è un idiota...!

Stativi buoni...speriamo...!

Roy