venerdì 14 novembre 2014

Italia truffaldina...

www.ilbollettinoirpino.blogspot.com


FRATELLI RADIOATTIVI.

DOMENICA SERA “REPORT” 

SCODELLA LA STORIA DI VITTORIO 


PRODI, FRATELLO DI ROMANO, 


DEI SUOI AFFARI NEL CAMPO DEI 

RIFIUTI RADIOATTIVI.


È UFFICIALE, È INIZIATA LA 

CORSA 

AL QUIRINALE

Inchiesta della Gabanelli su Protex Italia, partner della municipalizzata Hera, tra fiduciarie, fondi sanmarinesi e soci eccellenti, tra cui Vittorio Prodi. La società smaltisce rifiuti radioattivi. Per “Report” vi sarebbero rifiuti tossici seppelliti sotto la sede bolognese di Hera…

L’Italia è sott’acqua, le aziende affondano, la gente muore, gli scioperi si alternano, ma i giornali descrivono il patto del nazareno, la legge elettorale e quali siano i problemi interni del Pd…!

Non c’è soluzione perché non la vogliamo, la cosiddetta borghesia se ne fotte della crisi che anzi è utilissima per aumentare il proprio conto in banca: tutto costa meno, tutti svendono, con un po’ di soldi freschi si fanno tanti affari.

Ma la polveriera che il fantastico idiota fiorentino, tanto osannato da Marchionne, il furbone che produce qui ma paga le tasse all’estero, trattandoci da mentecatti, ha innescato il contatore che farà esplodere la polveriera.

I poveri, quelli che hanno perso il lavoro, gli esodati, gli incazzati, per capirci, sono allo stremo;

lo schifo di Prodi che vorrebbero al Quirinale non ci meraviglia, dopo Napolitano chiunque è meglio, ma fa incazzare che questi signori si siano sempre immischiati in truffe ed affari sporchi per poi scodellarci, consigli e valutazioni, come se avessero una licenza poetica.

Ognuno di loro, nessuno escluso, ha i suoi molteplici scheletri nell’armadio;

De Benedetti predica e benedice sè e noi altri dall’alto dei traumi che ha causato all’Italia ed agli italiani (Olivetti, Sorgenia), con la sua elegia dalle pagine di “La Repubblica”: soldi e giornali, un menu perfetto.
Il menu che da anni ci sorbiamo, perché, come si dice, auto che vince, non si cambia…!

Stativi buoni.
Roy