mercoledì 10 aprile 2013

Prodi, il nuovo...per Grillo...che lo propone al Quirinale...?

1. “IL TEMPO” BECCA PRODI CHE FA JOGGING CON SCORTA E AUTO BLU A VILLA BORGHESE - 

2. NEL PARCO ROMANO LE MACCHINE NON POSSONO ENTRARE (È RISERVATO AI MEZZI PUBBLICI) - 

3. DOPO IL COLPO CONTRO D’ALEMA STAMATTINA, ARRIVA UN ALTRO SILURO CONTRO UN QUIRINABILE: COME POTRANNO ORA I GRILLINI ANTI-CASTA VOTARE IL MORTADELLA CHE PER MEZZORA DI CORSETTA SI FA PORTARE CON AUTO E 4 UOMINI DI SCORTA IN UNA ZONA VIETATA? 

 

Romano Prodi è quel signore che ci ha fatto entrare per forza nell'euro zona: "lavoreremo un giorno in meno e guadagneremo come se avessimo lavorato un giorno in più"...?..la tassa che pagammo ed avremmo dovuto recuperare, la stiamo ancora aspettando....!

Questo squallido personaggio, arrogante e perfido, attuò le donazioni gratuite ai figli, approfittando della legge Berlusconi, che sapeva avrebbe abrogato lui stesso di lì a poco; invischiato in varie faccende Telecom Serbia, che puntualmente sono finite nel dimenticatoio della sinistra giudicante, da professore universitario ha accumulato un patrimonio ingente che sarebbe stato interessante spulciare nella formazione, considerata la rendita ufficiale, di impiegato statale e membro di qualche Parlamento europeo per i soliti 'meriti sportivi'....!

L'unico valore curriculare di questo 'prete sussurrante' è l'astio incontrovertibile che nutre per quella vergogna che porta il nome di Sivio Berlusconi; di più non saprei, salvo una spiegazione illuminante dell'M5S, o meglio di Casaleggio che conduce le operazioni, Grillo compreso.

Stativi buoni.

Roy