venerdì 25 marzo 2016

L'Italia vittima di un'Europa idiota e mollacciosa...



Ai tempi della guerra in Iraq scrivemmo di come fosse nata male l'Eu; 

unita a chiacchiere, ognuno faceva quel che più gli sembrava opportuno, e fatto sta che la causa di tutti i mali è sempre e solo l'America di Bush allora, Obama oggi.

Uno Stato, quello islamico del califfato assolutamente inconsistente, con improvvisati terroristi che si preparano le bombe con l'acetone e l'acido solforico a casa per poi andare in palla quando devono trovare il mezzo per trasportare gli ordigni.

www.ilbollettinoirpino.blogspot.it

Tutto quanto determinato da sempre per l'odiosa politica estera americana, ci ritroviamo a combattere guerre non nostre create da altri.

Come è avvenuta per la bolla economica che ha determinato una crisi mondiale per colpa degli Usa, così oggi ci troviamo a rispondere delle azioni sconsiderate di una nazione che si erge a polizziotto del mondo.

Gli americani fanno e disfano, creano gli attentatori per poi agire contro quello Stato sfruttando la scusa artatamente inventata, e noi tutti con l'anello al naso a fare gli "si signore"...

Oggi Obama, il nobel per la pace (?) si trova in Argentina a ballare il tango fottendosene di quanto è accaduto a Bruxelles, tanto chi gli fa niente, lui è il capo del mondo, e noi ancora ad ascoltare le stronzate della Boldrini, di Mattarella o dei benpensanti del Pd, che pur di creare il proprio bacino elettorale musulmano, se ne fottono se l'Italia verrà messa a ferro e fuoco.

Stativi buoni.

Roy