lunedì 28 gennaio 2013

La canzone di Rino Gaetano: DC,PSI,PCI.....

 

 

TRA LA SINISTRA E LA DESTRA, A SIENA, HANNO SEMPRE PREFERITO IL CENTRO-TAVOLA 

DALLA MASSONERIA ALLA CHIESA, DALL’UNIVERSITÀ ALLA BORGHESIA INDUSTRIALE, DA BERLUSCONI A CALTAGIRONE, DA LIGRESTI A MONTI-RIFFESER, FINO ALLA GRANDE FINANZA NAZIONALE. 

E NATURALMENTE I PARTITI: NON SOLO IL PCI-DS-PD, MA ANCHE IL PDL, CHE QUI QUALCUNO DEFINISCE UN PD CON UNA ELLE IN PIÙ, TUTTI SI SONO SERVITI DEL MONTE.  

SOLTANTO 110 MILIONI È COSTATA LA IMCO DI LIGRESTI, DI CUI SONO STATI RILEVATI I DEBITI  

L’AEROPORTO DI AMPUGNANO LEGATO A UN PROGETTO FARAONICO DI CAMPI DI GOLF SULLA TENUTA DI BAGNAIA, DI PROPRIETÀ DELLA FAMIGLIA MONTI-RIFFESER, PADRONI DEL GRUPPO EDITORIALE CHE CONTROLLA ‘’LA NAZIONE’’, IL ‘’RESTO DEL CARLINO’’ E “IL GIORNO”.  

Salvatore Ligresti PER FAR FRONTE AL BUCO DI 200 MILIONI DI EURO DELL’UNIVERSITÀ DI SIENA SONO STATI VENDUTI ALCUNI GIOIELLI, COME IL COMPLESSO DI SAN NICCOLÒ. INDOVINATE CHI LO HA COMPRATO? FRANCO CALTAGIRONE, FINO A QUALCHE MESE FA VICEPRESIDENTE DEL MONTE, PER 74 MILIONI. E LO HA SUBITO RIAFFITTATO A 120 MILIONI PER VENTIQUATTRO ANNI.

 

Non c'è alcuna differenza tra partiti ed uomini; sono tutti lì, presenti, per affondare il bastimento...Italia.

Descrivere l'uno per dibattere l'altro, non vedo alcuna discriminazione: offendi il primo parlando del secondo, e del terzo....

Ormai serve un nuovo impasto; non basta rattoppare qua e là, l'edificio barcolla, va abbattuto.

Quando si perde qualsiasi valore morale, non servono più leggi e regole: niente viene rispettato. L'etica è quella che determiniamo, il sesso, gli usi, le abitudini...la famiglia. Ogni cosa non ha più significato universale, ma particolare: serve essere omosessuale... guai chi li tocca, serve truffare il prossimo...certo, la famiglia deve essere di due uomini o due donne... ma si....

Ora ci accorgiamo che ci stiamo ripiegando su noi stessi, senza alcun riferimento certo, ma cerchiamo le soluzioni in Tv o nelle chiacchere dei giornali.

Che vogliamo fare?

Stativi buoni.

Roy