martedì 16 giugno 2015

Matteo Renzi, modello ispiratore di "Cesare Lombroso"

Renzi 1, Renzi 2…la vendetta…!
Piano B, piano C…piano piano…
Matteo Renzi finalmente ha trovato un elettorato di persone normali che non sanno giocare alla Play Station, ed ha perso.
Sono frastornato, ancora c’è chi parla di questo signore come se avesse dentro chissà quale fuoco sacro ancora inespresso: un campione del ciclismo o dell’automobilismo che vince solo gare, ma è in dirittura d’arrivo per fare suo il Tour de France o il mondiale di F1…?
Questo è un brocco alla Balotelli che ha impressionato perché pochi capiscono veramente, e che in effetti non ha più nulla da dire.

Ma per favore, pare che Lombroso non abbia più tanto credito nelle valutazioni criminali, ma forse spostandolo in politica troverebbe un suo perché…!
Siamo alla frutta, la Francia e gli altri Paesi europei ci trattano come gli scemi del villaggio, abbiamo un serissimo problema con i rifugiati, che ci portiamo dietro da anni,  ma i nostri fichissimi politici non l’hanno mai intuito, anzi loro, nessuno escluso, si preoccupano dell’Italicum o del Job Acts: mai dei problemi dei cittadini, quelli che soffrono e vengono vessati.
L’Africa seppellirà l’Italia, o almeno il suo governucolo di dilettanti allo sbaraglio;

www.ilbollettinoirpino.blogspot.it

siamo così, la colpa è degli altri, la questione morale non è all’ordine del giorno, sono stati sbagliati i candidati perché Matteo ha lasciato fare...la colpa è dell’astensionismo.

Come se fosse una malattia contro la quale non c’è colpa.

L’astensionismo quindi non ha ragioni, è uguale alla neve o alla pioggia: però ognuno ha la sua infallibile ricetta per le prossime elezioni e la chiave di lettura della sconfitta a sinistra, che, badate bene, non è colpa di Renzi, che si prende solo i meriti quando esistessero, ma di coloro che hanno ostacolato il cammino delle…riforme…!

Mostri abominevoli che troviamo al governo ed in Parlamento, incapaci di pensare per un’idiozia galoppante che non li limita, però, quando si tratta di rubare ed ingannare.
Stativi buoni.

Roy