martedì 1 marzo 2016

Ennio Morricone a 90 anni rottama l'idiozia...

MORRICONE

VIVA MORRICONE, IL GRANDE VECCHIO CHE ROTTAMA LA RETORICA DEI “GGGIOVANI” DELL’ITALIA RENZIANA - SOLINAS: 

“L’ARTE E LA GRANDEZZA SENZA TEMPO DEL COMPOSITORE SONO LA RISPOSTA PIU’ BELLA ALL'INFANTILISMO COME MALATTIA SENILE DELLE NUOVE GENERAZIONI AL POTERE”

A quasi 90 anni Morricone vince l’Oscar e insegna all'Italia renziana che il talento non è (solo) roba da quarantenni e che la giovinezza non un dato anagrafico, ma uno stato di tensione, l'estate invincibile che esiste sempre nelle profondità del nostro inverno di esseri umani....

I dati Istat 0,... del Pil  certificano che questo campione al governo non serve a niente, se non a fare danni.

La disoccupazione ridotta minimamente con trucchetti defiscalizzanti, fra tre anni quando gli aiutini alle aziende che hanno spostato da precario a indeterminato il contratto di lavoro, finirà, si licenzierà questi "salvaguardati" e l'Inps ne farà le spese, come ha già annunciato Tito Boeri, il Presidente dell'Inps.
www.ilbollettinoirpino.blogspot.it
E allora questa legge sul lavoro,   Jobs act perchè è più fico,  produrrà una bolla occupazionale che una volta scoppiata ridurrà in ginocchio il Paese, incapace di pagare le indennità di disoccupazione, e dovrà spostare dal settore pubblico la fiscalità ai privati: più tasse, per capire.

Insomma a quanto pare, gli unici ad essere rottamati dovrebbero essere Renzi e le sue odalische, capaci di guai così rilevanti che neanche se fossimo in guerra.

Stativi buoni.

Roy