giovedì 25 ottobre 2012

Vot' antonio...vot' antonio

Il Fatto Quotidiano
Taglio ai costi della politica locale La commissione bicamerale dice no

Costi politica, bicamerale Affari regionali boccia il decreto sui tagli agli enti

Sul banco degli imputati il provvedimento voluto dal Governo, che prevede tra l'altro il controllo preventivo sulle spese da parte della Corte dei Conti. Il vicepresidente della commissione Mario Pepe PD a ilfattoquotidiano.it: "Riformare il Titolo V della Costituzione? Ci si pensa nella prossima legislatura. Non dobbiamo impoverire le autonomie territoriali"

 Sanità Puglia, chiesti 20 mesi per Vendola "Se mi condannano lascio la politica"

.

Sanità Puglia, procura chiede 20 mesi per Vendola. “Se condannato fuori da politica”

La procura di Bari nell'udienza preliminare a porte chiuse ha chiesto una condanna a un anno e otto mesi per abuso d'uffico sia per il presidente della Regione, sia per l'ex manager della Asl di Bari, Lea Cosentino. La vicenda è quella della nomina, nel 2009, di un primario dell'ospedale San Paolo. Il governatore: "Se condannato lascio vita pubblica"

 

Caso Bersani, indagato il funzionario che firmò la promozione della segretariaCaso Bersani, indagato il funzionario che firmò la promozione della segretaria

Per Bruno Solaroli, ex capo di gabinetto del governatore Vasco Errani, ed ex senatore Pci, si tratta di abuso d'ufficio. L'uomo era già stato coinvolto nella vicenda Terremerse, dove è risultato indagato il governatore dell'Emilia Romagna.

La realtà supera di gran lunga la fantasia.

Stativi buoni.

Roy