martedì 15 ottobre 2013

Le tasse entusiasmano gli elettori...evidentemente....

  TARTASSA ITALIA 

   TAGLI ALLA SANITA'

  NUOVE IMPOSTE

LA FINANZIARIA FA TREMARE IL GOVERNINO

Alfano & company, i nuovi “titolari” del Pdl, non metteranno i bastoni tra le ruote a Letta impegnato a tartassare gli italiani.

Ma è il Pd a non gradire i tagli alla Sanità: Fassina scatenato, si punta all’ennesimo “rinvio”.

Boccia la spunta sulle rendite finanziarie…

 

Un popolo di sconosciuti parlamentari che non rappresenta manco il condominio dove abita, continua a sfregiare il paese.

Come nel mercato commerciale, se il prodotto viene continuamente richiesto, il prezzo aumenta esponenzialmente: il rigore voluto dalla Merkel ha affossato i poveri e le aziende, e gli italiani hanno premiato il governo che li ha sepolti.

Succede, quindi, che contro una Costituzione  usata ed abusata a seconda delle esigenze, gli italiani sopportano ancora l'umiliazione di un parlamento criminale che rivota il Presidente artefice della sciagura, permettendogli di continuare l'ingiuria.

I sondaggi, pane e vita di questa Repubblica delle banane, confermano che l'italiano è masochista servile: una sorta di razza peculiare alla penisola dei masaniello.

Auto che vince non si cambia, recita una vecchia regola in F1: gli italiani vogliono il bastone e pertanto, botte siano.

La Grecia è vicina, la disperazione, i suicidi ed i drammi abbondano, ma Pd e Pdl restano i partiti di maggioranza...di che vogliamo parlare...?

Stativi buoni.

Roy