venerdì 29 aprile 2016

L'europa Unita è un'altra chiacchiera che non cambierà la realtà...

Un Europa fintamente unita è scoppiata: dopo danni incalcolabili e vergognose mortificazioni a popoli incapaci di ribellarsi a volgari imposizioni campanilistiche, si è arrivati al dunque.

Ognuno fa per sé.

L’Ungheria ha incominciato a chiudere i confini, l’Austria ha messo il punto. 

Il Papa invece continua a bacchettare a destra e sinistra, a pregare per i bisognosi e l’accoglienza, ma dimenticando che da solo, con tutta la produzione edile che si ritrova in Italia e nel mondo, potrebbe ospitare l’Africa intera e parte dell’India. 

Però anche Francesco chiacchiera alla Renzi: armammoc’e iatece non può essere la frase d’attacco di un Papa…o no…? 

www.ilbollettinoirpino.blogspot.it

La situazione è critica, e purtroppo idioti superficiali, con la riserva mentale di una sinistra becera e antipatriottica, si incaponiscono nel ritenere che anche gli altri paesi europei debbano accollarsi scelte scellerate. 

Questi signori che salgono nei barconi pagando con denaro contante, partono e senza nessun invito, s’impongono alla nostra coscienza che deve rinnegare qualsiasi paura fisica, religiosa e morale: non sono clandestini da noi ma italiani che tornano dalle vacanze, e vanno accolti...
Il muro che divide i confini Usa - Mexico

Quelli che gli Usa perseguitano, incarcerano ed escludono con muraglie di cemento chilometriche, secondo Obama da noi invece devono essere accolti...!


La domanda sorge spontanea: ne vulissi quaccune…?

Stativi buoni.

Roy