sabato 31 agosto 2013

Team H2politO - Molecole da Corsa


"Il nostro Team Leader Alessandro, che si trova a Pasadena da qualche giorno, ha fatto oggi la presentazione "XAM 2.0: from student competition to professional challenge". 

Presenti nell'aula magna del Design and Art College di Pasadena i più importanti dirigenti di General Motors.

Grazie al lavoro svolto dal Team, la presentazione ha ottenuto il premio come "Best Engineering presentation award", ricevendo anche i complimenti da parte di tuttii presenti.

La qualità del Politecnico di Torino non ha eguali, anche se non riconosciuta a livello mondiale,  per i soliti giochi valutativi che fanno grande questo ed ammazzano quello.

Lo sprade di montiana memoria, ne è un esempio incontrovertibile, impone  quello che dobbiamo capire, non certo  la verità.

I ragazzi del progetto H2politO, futuri ingegneri dell'Università piemontese, hanno dimostrato che se un italiano si impegna, non ce n'è per nessuno.

A voglia di boicottarci in Europa ed oltreoceano facendo perno su alcune nostre personalità di infimo ordine, che fortunatamente sono solo la parte peggiore della società, fatta di operosità ed intelligenze. 

Purtroppo hanno il difetto di essere superficiali nella scelta dei propri rappresentanti politici.

Ma godiamoci questi momenti di successo che meritiamo: ragazzi che non sono ancora laureati, hanno dato la paga al fior fiore ingegneristico di importanti case automobilistiche mondiali.

Nel diretto confronto l'auto elettrica italiana ha stracciato la concorrenza che ancora non si è riavuta dall'intorpidimento dell'inattesa sconfitta.

Grazie ragazzi, è proprio vero che solo le nuove leve avranno capacità e forza per risollevare un paese di vecchi che ancora non riescono a realizzare la propria incompetenza che ci trascina da anni in un baratro sempre più profondo.

Stativi buoni.

Roy