giovedì 25 febbraio 2016

L'Italietta ed il suo Pd, allo sbando




Il senatore Monica  Cirinnà ha promesso che se fosse stato stravolto il testo della sua legge sulle unioni civili, avrebbe smesso di fare politica, questa sua, di cui ne avremmo fatto volentieri a meno.

I media asserviti al potere, tanti Bruno Vespa sempre pronti a ricevere il piatto di lenticchie di dorotea memoria, non lo ricordano, la signora Cirinnà, furbetta parificatrice di "sacramenti" con trucchetti ben disposti tra il detto e il non detto, è stata scoperta, ed ora, dimenticando di andarsene a casa per onorare la parola data, spiega attraverso la collega Puglisi che saranno i magistrati politicizzati, a soddisfare le esigenze degli omosessuali.

Ovviamente di quelle dei bambini, nessuno parla, loro non votano ancora, e quando sarà, si spera che abbiano fatto tesoro di ogni insegnamento dei propri genitori dello stesso genere.

Grandi battaglie hanno connotato questo periodo legislativo, perché ognuno ha interesse che si realizzino i propri sogni, quelli che se ne impipano se la disoccupazione è a livelli insopportabili, o i suicidi di chi non ce la fa aumentino.

www.ilbollettinoirpino.blogspot.it

Un governo di irresponsabili affossatori  di cultura e tradizione, s'imprigiona in una servile quanto stupida  traduzione anglofona determinando lo svilimento di un Paese che continua supinamente il proprio assoggettamento agli altri. 

Mario Draghi, Governatore della Bce, elargisce mille miliardi con il Quantitative Easing (?) e si prostra parlando in un fastidioso inglese mentre spagnoli, francesi e tedeschi tengono sempre alta la bandiera nazionale con il rispetto della lingua.

Massimo D'Alema lo ricordo a Roma che in uno stentato inglese maccheronico, intratteneva i giornalisti intervenuti nella sua conferenza stampa.

Non ultimo Renzi ed i suoi ministri, o presunti tali, vedi la Mogherini, che sfregiando lingua e buon gusto, s'intestardiscono nella propria subcultura di camerieri.

Ovviamente tutto quanto fa gioco agli altri che ci considerano la cenerentola europea; 


e quando Matteo Renzi   fa i capricci, ecco che un noto beone come Junker, si permette d'apostrofarlo come un ragazzino che deve crescere.

Siamo questo, anche se ogni tanto facciamo finta d'avere dignità: penso a Gentiloni che 
mente in Parlamento ed invece di dimettersi, viene ridicolizzato non dagli Usa che ci spiano e ci comandano, non dalla Merkel che ci dà i compiti a casa, ma dagli africani che ci ammazzano i ragazzi dopo averli torturati, offendendoci con scuse invereconde.

Stativi buoni.

Roy