domenica 7 agosto 2016

Italia: ipocrisia e falsità la fanno da padrone...



L'Italia del tutto si può, a seconda, è la squallida immagine di un Paese nelle mani di istituzioni alterate nello spirito.

Enzo De Luca, Iannace, De Magistris, sberleffano la legge Severino che è costata il Senato a Berlusconi, perché la magistratura non la applica, la interpreta.

Quando alcuni hanno accusato i giudici di smetterla con le sentenze creative, si è gridato allo scandalo, perché così andava bene al Pd.

Oggi ci troviamo davanti a tante interpretazioni che vanno dall'adozione omosessuale allo stupro che non vale se la donna ha i jeans;

e il magistrato Simona Merra che trattava il terribile incidente tra treni in Puglia, si astiene dal procedimento quando sugli organi d'informazione nazionali, escono le foto del suo coinvolgimento intimo con il difensore di uno degli indagati...!


www.ilbollettinoirpino.blogspot.it

Il Procuratore di Trani, Francesco Giannella, dichiarava che la Pm ha scelto di lasciare l'inchiesta responsabilmente, pur ribadendo la propria correttezza nella conduzione delle indagini...!

Dopo le foto su  Il Giornale, allegate a un esposto di un imprenditore, che ritraevano la Simona Merra in atteggiamenti inconfutabili, il Pm abbandonava...!

Ah, e se nessuno fosse stato a conoscenza dei fatti privati, la cosiddetta responsabilità del magistrato, la si poteva buttare al cesso?

Il Csm non interviene pesantemente perché sappiamo che cane non morde cane;

in altri casi, invece,  la magistratura non è così permissiva e lassista, anzi della morale se ne fa un punto d'orgoglio. 

Domanda: questa signora non meriterebbe di essere radiata dall'Ordine già per i suoi comportamenti pubblici, a parte il non essersi fatta avanti per lasciare il procedimento che non poteva e né doveva seguire?



Bah, ma no, che esagerazione, siamo in Italia signori e lo sappiamo, Mozart ne ha fatto un opera e l'ha intitolata proprio: così fan tutte, ossia la scuola degli amanti...! 

Stativi buoni.

Roy