lunedì 5 gennaio 2015

Mai un presidente del Consiglio, a parte Berlusconi, ci ha tanto riempito di fandonie...

www.ilbollettinoirpino.blogspot.it

La norma scoperta "salva Berlusconi" era stata concertata con il legale del cavaliere, il professore Franco Coppi.

Anche questi signori, grandi professori, illustri penalisti, sono individui senza coscienza che si vendono al migliore offerente.

Hanno soldi, potere e considerazione da parte dell'opinione pubblica che finchè non diventerà anch'essa onesta, noi non ne usciremo.

E' la moralità, oltre all'etica che ci difetta: allargare lo spettro visivo sull'abnorme lassità della sinistra estrema, ci rende peggio di coloro che vorremmo contrastare.

Gasparri che interviene difendendo l'idifendibile, il solito Renzi che se ne fotte degli italiani che ritiene delle pecore da portare al pascolo, ci sbertuccia con una fandonia della quale non si preoccupa  che sia credibile, Berlusconi che ci proprina la solita farsa della persecuzionje, c'immette sempre più in questo triste teatrino al quale il popolo si è talmente abituato da non poterne fare a meno.

Gli italiani sanno di non avere speranze nel futuro perchè sono quel che sono, ed allora sperano che le fandonie aumentino, solo così la coscienza si sentirà appagata.

Stativi buoni.

Roy