mercoledì 10 giugno 2015

Viviamo un'Italia governata da intollerabili ipocriti...

Oggi i magistrati complottano contro Matteo Renzi, secondo quel genio di Maria Teresa Meli perché ha tentato di ridurgli le ferie: trovo insopportabile la spocchia di questa pseudo giornalista che utilizza il ruolo di preminenza, scrivendo su un quotidiano importante come il Corriere della Sera.

Marino è una persona per bene e quindi l’ineffabile giornalista, non ritiene che esistano ragioni per lo scioglimento per mafia del Consiglio comunale romano, e peste colga  chiunque si permetta di non essere d’accordo.

Berlusconi visionario, patetico, vittimista, è da riscatto;

le sue cosiddette paturnie iniziate con l’avviso di garanzia famoso, durante un convegno internazionale  da lui stesso presieduto, sulla criminalità: un paese, il nostro, che non ha idea di cosa sia la Nazione, il patriottismo, il rispetto della propria terra, dialoga esclusivamente con il proprio interesse, all’insegna del muoia Sansone e tutti i Filistei.

Siamo diventati razzisti perché discriminati da un Europa che ci comanda a bacchetta, impedendoci la distribuzione di questi emigranti che non sappiamo chi siano.

Potrebbero essere terroristi, criminali semplici, furbi che vengono ad infoltire le schiere dei lavoratori sui generis, o semplicemente portatori di malattie conosciute e non.

www.ilbollettinoirpino.blogspot.it

 Non possiamo continuare a dare il fianco alla sinistra che lucra con questi signori, economicamente ed elettoralmente: non credo all’umanità a senso unico che però, quando diventa drammatico affrontare il problema dell’esodo africano, e anche i governatori del Pd si ribellano, sparisce  improvvisamente.

Fassina ha consigliato al ministro greco Varoufakis, di non firmare con i creditori che in un mondo vergognosamente globalizzato, non hann in alcun conto la situazione ormai allo stremo del popolo greco.

Negli ospedali si riciclano siringhe e provette, ma l’egoistica spudoratezza della troika, continua a spingere perche si vendano anche i cadaveri, purché si paghi il debito, che solo alla Germania ha già fruttato 360 milioni d’interessi, ma non basta, vogliono di più, ancora…

Questo è il pezzo d’opera che da Prodi in poi abbiamo subito rimettendoci le penne, facendo ingrassare la Germania e la parte ricca del paese; 

se non ci ribelliamo allo status quo, il nostro sarà un futuro greco, tragico però, solo per chi non avrà i soldi per fuggire.

Stativi buoni.

Roy