giovedì 1 maggio 2014

Matteo Renzi, il napoletano di Firenze....

Dovevamo arrivare negli anni duemila per assistere alle sconcezze parlamentari che un Presidente della Repubblica napoletano di nascita, si sarebbe inventato pur di soddisfare le esigenze di padroni attenti esclusivamente ai propri interessi costati il  sangue della povera gente.

Napolitano ovviamente non ha sangue napoletano nelle vene, quello se fosse esistito non gli avrebbe mai concesso di diventare il carnefice finale di questa povera Italia.

Purtroppo invece, da un paio d'anni a questa parte, dopo l'estromissione di un delinquente d'animo e corpo qual è Silvio Berlusconi, la sinistra italiana, ipocrita e stupida ha tenuto il sacco al vegliardo del Quirinale permettendogli di perpetrare un disegno vergognoso e distruttivo che sta affossando il Paese per sempre.

Stamattina al telegiornale ho visto una ragazzina di nome Marianna Madia che con la vocina di una quindicenne, ci spiegava con le chiacchere a cui oramai siamo stati abituati dal napoletano fiorentino, che cosa succederà, come si risanerà il paese.

A Napoli in un film di tanti anni fa, Operazione S. Gennaro,  gli scugnizzi vendevano ai turisti "l'arie'napule" racchiusa in un "boccaccio".

Il chiaccherone Matteo nostro, dal basso della sua idiota sicumera, consentita dalla sempre più ridicola ipocrisia della sinistra (apriti cielo se un forzista o grillino si fosse permesso di fare altrettanto), ci sta abboffando di cazzate ed amenità raccontate con un fare da bar che qualunque persona sana di mente avrebbe evitato per un rispetto dell'intelligenza degli italiani, se non per l'istituzione che rappresenta...ma tant'è...! 

Intanto a chiusura, dobbiamo ammettere che ha inventato un bonus di € 80 che tali non sono, che lo stato non dovrà erogare ed anzi ci guadagnerà, a dispetto delle difficoltà delle aziende che da richiedenti di ossigeno alle banche, sono state trasformate in finanziatori dello Stato: bravo Renzi, che genio...! 

Ma gli italiani sono davvero gente nord africana trasferita per sbaglio in questa tormentata penisola...?

Stativi buoni.

Roy