giovedì 18 agosto 2016

L'Italia e il suo governo vile e approfittatore...



Angelino Alfano non vuole rogne, il burkini va bene, e se questo è un atteggiamento vigliacco, non si preoccupa: meglio derisi ma con la pagnotta sicura.


Non tanto sicura, però, caro Angelino, visto che l'Isis ha già dato ordine di colpire l'Italia.

Quindi non disturbiamo il manovratore;

l'Imam ci spiega quali debbano essere i nostri interessi, di non superare i limiti e di comportarci bene: 'o formaggio sotto e i maccaruni 'ncoppa...

Siamo noi ospiti dei musulmani e della Cirinnà che appoggia e approva chi ci toglie dignità.

Abbiamo un milione e mezzo di musulmani in Italia e non possono essere tutti terroristi...asserisce Monica Cirinnà...!


Forse si e forse no, signora Cirinnà;


a parte che lei non lo può sapere, quello che è certo e documentato è che tutti i musulmani gioiscano davanti agli attentati, il resto sono chiacchiere da bar di sostegno all'Islam.



Basta con queste amebe che remano contro la Patria; 

c'è stato chi ha combattuto ed è morto per questo Paese, e vederlo svenduto da un pugno di sinistrorsi, come hanno sempre fatto i compagni nella storia di questa Repubblica prendendo soldi dal Pcus (il rapporto Impedian numero 122 del dossier Mitrokhin...), fa male al cuore.


“Con le riforme la democrazia sarà più veloce”


Ma in Parlamento nasce una legge ogni 5 giorni: forse Matteo nostro, pensa che riusciremmo a farne  anche due?
Renzi intanto, nonostante i danni al Paese e abbia ogni indicatore nazionale e internazionale contrario al suo governo, continua imperterrito a puntare sulla idiozia degli italiani, promettendo rinnovi del contratto di lavoro, senza copertura,  e premiando gli analisti di Palazzo Chigi che hanno sbagliato ogni previsione...!


zanetti 240Zanetti: tagli di tasse, pensioni per tutti e aumento degli stipendi...!

Ormai si giocano il tutto per tutto senza pudore, legandosi alla poltrona mentre i medici li portano via: ah, che vergogna questa Italia...

Stativi buoni.

Roy