venerdì 22 giugno 2012

Il dio denaro



Eravamo abituati a riconoscere la gente di sinistra per gli ideali, per le morali, la visione distaccata delle cose, il disinteresse per il materialismo: non capisco se erano bufale prima o lo sono adesso. Fatto sta che i ladroni più bravi sono di sinistra, non fanno manco più finta, se ne fottono dei benpensanti. Pisapia, sindaco zeppolino di Milano, insieme alla sua 'meritevole' amministrazione, si è rimangiato una promessa, anche deliberata, per denaro. Il Dalai Lama non avrà più la cittadinanza onoraria, non si può inimicarsi la Cina; fanculo i diritti umani, qui si parla di Expo. Vuoi vedere che un stronzo seminudo che predica la pace e la giustizia, debba mettere una Regione intera in ginocchio, per la mancanza della presenza dei ricchi cinesi alla prossima megagalattica fiera che, sicuramente, porterà tanta ricchezza a noi italiani?
A parte il fatto che l'Expo ci renderà più poveri, considerando che non siamo in condizioni di spese tanto ingenti, darla vinta a quella gentaglia asiatica, condividendo le loro nefandezze, ci fa capire che è proprio giusto che se un'azienda non può pagare equitalia ci si debba suicidare: che cos'è più importante dello yacht, o di una vacanza in Sardegna?
Siamo proprio alla frutta...
Stativi buoni.
Roy

La dignità ad orologeria di Giorgino



PESCI IN BARILE E MAZZAN-COLLE - PAOLO GUZZANTI RICORDA A BELLA NAPOLI CHE DI ATTACCHI COLPISCE, DI SPUTTANAMENTO PERISCE - “QUALE FU LA POSIZIONE DEL DIRIGENTE COMUNISTA E MIGLIORISTA GIORGIO NAPOLITANO DI FRONTE ALL’ATTACCO SELVAGGIO CHE COSSIGA SUBÌ PROPRIO DA PARTE DEL SUO PARTITO? ERA ANCHE LUI DEL PARERE CHE COSSIGA FOSSE INDECENTE, IMPRESENTABILE, PAZZO FURIOSO E PERSINO UN ATTENTATORE ANZICHÉ UN CUSTODE DELLA COSTITUZIONE?”…

Stativi buoni
Roy