mercoledì 30 marzo 2011

Bossi e le palline

Ieri abbiamo ascoltato nei TG il pensiero risolutore del migliore dei leghisti: fuori dalle palle...! I cristiani cattolici del nord, adorano Dio finchè non rompa i...
La carità, la misericordia, la fratellanza, la solidarietà: parole vuote di significato allorquando si arriva al dunque. Sono cattolici quando interpretano ed intercettano il voto dei fedeli; difendono anche il crocifisso nelle scuole, ma poi fucilerebbero uomini di altro colore o posizione economica, brucerebbero gli animali randagi, schiavizzerebbero i cosiddetti 'inferiori'. Bossi ha parlato di palle, ma credo siano palline piccole piccole le sue, considerato che più di ...una trota non è riuscito a generare. Non voglio ripetere che chi è ricco non è migliore, che la ricchezza è una ulteriore prova che la vita ci propone e che solo utilizzando bene i 'talenti' possiamo sperare nel futuro.
Maroni sembra, al momento, diverso: tutti abbiamo l'opportunità di redimerci e se ciò è accaduto al Ministro dell'Interno, sono veramente felice.
Stativi buoni.

Roy