sabato 23 febbraio 2013

I professori... delle elementari

ROBERTO DALIMONTESENZA PUDORE: D’ALIMONTE SMONTA MONTI!

IL GURU DEI SONDAGGI CHE OGGI SUL “SOLE”, PRIMA PAGINA, SCRIVE DEL FLOP DI MONTI E’ LO STESSO CHE FU CONVOCATO A PALAZZO CHIGI 2 MESI FA E RASSICURO’ IL PROF SULLA DISCESA IN CAMPO: 

“PUOI PRENDERE IL 15%” 

ORA IL GENIO DELLA LUISS IMMAGINA UNO SCENARIO IN CUI AL PD PER GOVERNARE NON RESTA CHE LA GRANDE COALIZIONE CON BERLUSCONI O TROVARE L’ACCORDO CON GRILLO…

Vi immaginavate che un idiota come Monti avrebbe salvato l'Italia?

Bè, se lo avete fatto, un ricovero immediato alla neuro più vicina, non vi farebbe male.

Il professore della Bocconi ed i suoi compagnucci portati al governo, ci hanno regalato il dissesto e la recessione.

Il debito pubblico è aumentato di ulteriori 120 mld, la gente è alla fame e lui, il fantasmagorico Mariolinus De Vanesiis, candidamente, si ri-propone al governo del Paese per...ri-salvare gli italiani...!

D'Alimonte, professore della Luiss Guido Carli, altro campione, un marziano dei sondaggi,  di cui avevamo giusto bisogno, di un'Università nota solo perchè privata e della Confindustria,  ha dimostrato quanto vale insieme all'istituto Internazionale Ultragalattico Universale in cui insegna e gli altri...imparano...a pagamento...!

L'epilogo, naturalmente, sarà quello giusto:

  • MONTI CASINI FINIMonti non prenderà una pippa;

  • Casini e Fini, dopo tanto fare, si riposeranno insieme a De Mita e nipote a seguito;

  • Bersani si morderà mani, piedi e gomiti...ragassi...;

  • il Cavaliere, l'invincibile, il grande, l'onnipotente, scenderà da cavallo e tutta la corte con le cortigiane, scompariranno.

  • Beppe Grillo, in tre anni, senza Tv, senza giornali ed interviste, ha fatto il culo a tutti: dopo tanto tempo,  un pò di giustizia...

Stativi buoni.

Roy